Democrazia, diversità, disgenia, morte: l'inesorabile collasso delle società moderne

Punteggio:   (3,0 su 5)

Democrazia, diversità, disgenia, morte: l'inesorabile collasso delle società moderne (Michael Starks)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Democracy, Diversity, Dysgenics, Death: the inexorable collapse of modern societies

Contenuto del libro:

L'America e il mondo sono al collasso a causa dell'eccessiva crescita della popolazione, la maggior parte della quale nell'ultimo secolo, e ora tutta, è dovuta alle popolazioni del terzo mondo. Il consumo di risorse e l'aggiunta di altri 4 miliardi di persone nel 2100 ca.

2100, faranno crollare la civiltà industriale e porteranno alla fame, alle malattie, alla violenza e alla guerra su una scala impressionante. La Terra perde almeno l'1% del suo topsoil ogni anno, quindi, in prossimità del 2100, la maggior parte della sua capacità di crescita alimentare sarà scomparsa. Miliardi di persone moriranno e la guerra nucleare è praticamente certa.

In America, questo fenomeno è stato enormemente accelerato dalla massiccia immigrazione e dalla riproduzione degli immigrati, combinata con gli abusi resi possibili dalla democrazia.

La natura umana depravata trasforma inesorabilmente il sogno della democrazia e della diversità in un incubo di criminalità e povertà. La Cina continuerà a sopraffare l'America e il mondo, finché manterrà la dittatura che limita l'egoismo.

La causa principale del collasso è l'incapacità della nostra psicologia innata di adattarsi al mondo moderno, che porta le persone a trattare persone estranee come se avessero interessi comuni. L'idea dei diritti umani è una fantasia malvagia promossa dalle sinistre per distogliere l'attenzione dalla spietata distruzione della terra da parte della maternità sfrenata del Terzo mondo. Questo, unito all'ignoranza della biologia e della psicologia di base, porta ai deliri di ingegneria sociale delle persone parzialmente istruite che controllano le società democratiche.

Pochi capiscono che se si aiuta una persona si danneggia un'altra: non esiste un pranzo gratis e ogni singolo oggetto consumato da qualcuno distrugge la Terra in modo irreparabile. Di conseguenza, le politiche sociali sono ovunque insostenibili e una dopo l'altra tutte le società senza un controllo rigoroso dell'egoismo collasseranno nell'anarchia o nella dittatura. I fatti più elementari, quasi mai menzionati, sono che non ci sono abbastanza risorse in America o nel mondo per sollevare una percentuale significativa di poveri dalla povertà e mantenerli lì.

Il tentativo di farlo sta mandando in bancarotta l'America e distruggendo il mondo. La capacità della Terra di produrre cibo diminuisce ogni giorno, così come la nostra qualità genetica.

E ora, come sempre, il più grande nemico dei poveri sono gli altri poveri e non i ricchi. Senza cambiamenti drastici e immediati, non c'è speranza di evitare il collasso dell'America, o di qualsiasi Paese che segua un sistema democratico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951440985
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chimica della marijuana: Genetica, lavorazione, potenza - Marijuana Chemistry: Genetics, Processing,...
Descrive i costituenti psicoattivi della cannabis...
Chimica della marijuana: Genetica, lavorazione, potenza - Marijuana Chemistry: Genetics, Processing, Potency
Osservazioni su impossibilità, incompletezza, paraconsistenza, indecidibilità, casualità,...
Si pensa comunemente che Impossibilità,...
Osservazioni su impossibilità, incompletezza, paraconsistenza, indecidibilità, casualità, calcolabilità, paradosso e incertezza: in Chaitin, Wittgenste - Remarks on Impossibility, Incompleteness, Paraconsistency, Undecidability, Randomness, Computability, Paradox, and Uncertainty: in Chaitin, Wittgenste
L'illusione dell'altruismo: il fitness inclusivo e il crollo della civiltà - The Delusion of...
La predisposizione genetica ad aiutare i nostri...
L'illusione dell'altruismo: il fitness inclusivo e il crollo della civiltà - The Delusion of Altruism: Inclusive Fitness and the Collapse of Civilization
Psicologia come filosofia, filosofia come psicologia: Articoli e recensioni 2006-2019 - Psychology...
Poiché i problemi filosofici sono il risultato...
Psicologia come filosofia, filosofia come psicologia: Articoli e recensioni 2006-2019 - Psychology as Philosophy, Philosophy as Psychology: Articles and Reviews 2006-2019
Democrazia, diversità, disgenia, morte: l'inesorabile collasso delle società moderne - Democracy,...
L'America e il mondo sono al collasso a causa...
Democrazia, diversità, disgenia, morte: l'inesorabile collasso delle società moderne - Democracy, Diversity, Dysgenics, Death: the inexorable collapse of modern societies
La morte della democrazia, del liberalismo e dei diritti umani - The Death of Democracy, Liberalism...
L'America e il mondo sono al collasso a causa...
La morte della democrazia, del liberalismo e dei diritti umani - The Death of Democracy, Liberalism and Human Rights

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)