Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
From Darkness to Light: Divine Love and the Transmutation of Evil
ALLA LUCE della scienza spirituale, mai prima d'ora nella storia del mondo c'è stato un assalto del male soprannaturale all'umanità così esteso e intenso come quello attuale. Nell'anima umana si riversano inconsciamente i sussurri seduttivi degli esseri luciferici e degli angeli caduti; le distorsioni percettive degli esseri ahrimanici (satanici); i luridi suggerimenti egocentrici degli spiriti corrotti della personalità (asura); e le violente istigazioni alla sete di sangue che salgono dalla "bestia dell'Apocalisse" sotterranea (Sorath, il demone del sole). La tragica e amara ironia di tutto questo, tuttavia, è che a causa della pervasiva cultura atea e secolare di oggi e della visione materialistica del mondo della scienza naturale, i singoli esseri umani sono di conseguenza i più ignari del male soprannaturale di quanto non lo siano mai stati in qualsiasi altro momento della storia del mondo. A dire il vero, oggi le persone sono certamente consapevoli degli effetti del male soprannaturale: disastri naturali estesi e in aumento; orribili casi di genocidio di massa; l'uso prolifico della tortura e della brutalità da parte delle agenzie governative; atti individuali di crudeltà improvvisa e di omicidio; l'egoismo patologico in tutto il mondo degli affari e dei mercati finanziari; strani contagi virali infettivi a livello globale; la svalutazione della vita umana attraverso l'aborto e l'eutanasia; e una pandemia mondiale di tossicodipendenza disumanizzante.
Ciò di cui la maggior parte delle persone oggi non si rende conto è che gli agenti fomentatori invisibili - le cause - di tutti questi eventi e patologie fisiche distruttive e pericolose per la vita sono in ultima analisi radicati negli impulsi del male soprannaturale. L'umanità sarebbe completamente e totalmente soccombente a questo tsunami di male soprannaturale se non fosse per l'intervento protettivo e oppositivo di esseri celesti potenti e benevoli, come San Michele l'Arcangelo, Yahweh-Elohim (lo spirito della luna) e il Cristo-Solare (alias "Cristo" - il reggente del sole). Oggi più che mai è fondamentale comprendere la natura del male e diventare più consapevoli e coscienti dei vari autori del male soprannaturale. In questo modo, la cooperazione consapevole con i compassionevoli protettori e guardiani dell'umanità può essere aumentata e rafforzata, in modo che il male soprannaturale sia meglio contrastato e infine superato. A tal fine, "Dalle tenebre alla luce: L'amore divino e la trasmutazione del male" approfondisce le spinose domande: "Che cos'è esattamente il male?", "Come e quando è iniziato il male?" e "Perché Dio permette che il male esista? "Una volta compresi meglio la natura, la genesi e lo scopo del male, verranno esaminati in modo più approfondito i vari responsabili superfisici del male soprannaturale.
Di conseguenza, saranno identificati e meglio compresi anche i sostenitori superfisici della santità cosmica. Laddove possibile, saranno incluse e citate le ricerche scientifico-spirituali dell'antroposofia, emanazione indipendente della Fraternità Rosacroce ed espressione moderna del cristianesimo esoterico fondato da Rudolf Steiner (1861-1925). Seguendo questo sfondo profondamente esoterico, verrà anche immaginata mentalmente ed esaminata in modo sovrasensibile la destinata lotta dell'uomo con il male continuo e ostinato, fino al futuro sviluppo della terra. È sinceramente intenzionato a far sì che, al termine dell'intero discorso scritto, gli individui interessati siano meglio armati e protetti per impegnarsi attivamente dalla parte della santità e della luce spirituale nella prolungata battaglia cosmica contro il male e le tenebre materiali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)