Punteggio:
Il libro offre un mix di resoconti dettagliati della rivalità calcistica tra Messi e Ronaldo, con alcuni punti di forza nella ricerca e nella leggibilità di sezioni specifiche. Tuttavia, soffre di un'eccessiva quantità di dettagli sulla cronaca della partita, che sminuiscono l'esperienza di lettura complessiva.
Vantaggi:⬤ Ben studiato ed equilibrato
⬤ le prime fasi sono ben scritte e leggibili
⬤ fornisce una visione della rivalità in corso.
⬤ La scrittura potrebbe migliorare
⬤ troppi dettagli sui resoconti delle partite
⬤ avrebbe potuto essere più conciso
⬤ non risponde pienamente alla domanda del titolo.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Cristiano & Leo: #whoisthegreatest
Per buona parte dell'ultimo decennio il calcio ha visto una rivalità personale mai vista prima: Cristiano e Leo. Questa è la loro storia definitiva, da bambini che tiravano calci a un pallone dall'altra parte del mondo alla loro rivalità che ha segnato un'epoca.
L'uno è l'adone vanitoso, una macchina fisica di precisione che sbaraglia le squadre con il suo ritmo e la sua potenza. L'altro è un genio che si muove, capace di fare con il pallone cose che sembrano ultraterrene. Le loro differenze sembrano attingere a qualcosa di fondamentale nello sport e nella vita.
Insieme hanno segnato più di mille gol, vinto nove volte il Pallone d'Oro e ridefinito il calcio moderno. Nelle ultime otto stagioni si sono divisi il titolo di miglior giocatore del mondo e si discute su chi dei due meriti il titolo di miglior giocatore di tutti i tempi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)