Creating Value for Leaders: Balancing the Interests of Customers, Employees, Investors, and the Marketplace
La creazione di valore è alla base di ogni attività commerciale. È ciò che vi distingue dalla concorrenza, assicura clienti a lungo termine e conferisce un significato distinto al vostro marchio e ai vostri stakeholder. Senza la creazione di valore per la vostra azienda, la vostra offerta unica sarà vista come una merce qualsiasi agli occhi del vostro mercato di riferimento. La creazione di valore è nel vocabolario di ogni leader d'azienda e al primo posto nella sua strategia generale. Secondo la Business Roundtable e il World Economic Forum, infatti, la creazione di valore è lo scopo di un'azienda. Questo è un altro motivo fondamentale per cui sempre più persone desiderano comprendere e utilizzare la creazione di valore per il proprio beneficio e per il bene dei propri stakeholder.
Molte aziende e leader cercano di creare valore ma non sanno come farlo. Di conseguenza, creano e distruggono valore in modo inconsapevole. Questo libro mostra come creare valore in modo consapevole. Per creare valore a lungo termine, le organizzazioni devono mettere in atto la mentalità, le capacità e le relazioni che consentono loro di soddisfare le esigenze dei clienti e degli stakeholder.
Questo libro fa sì che la creazione di valore sia compresa e utilizzata in modo più efficace da dirigenti e leader. Il libro descrive la creazione di valore nelle sue varie sfumature, come nasce, come viene utilizzata e l'ampiezza e la portata della creazione di valore, da come impatta un'azienda e come questa può avere più successo creando valore per i clienti e gli altri stakeholder. L'autore fornisce inoltre suggerimenti per amministratori delegati, manager, risorse umane e altri professionisti su come avere successo nella creazione di valore come strategia a lungo termine e nel lavoro quotidiano. Numerosi esempi e casi di studio illustrano i punti esposti dall'autore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)