Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Career-Focused Counseling: Integrating Culture, Development, and Neuroscience
Counseling orientato alla carriera: Integrating Culture, Development, and Neuroscience offre ai lettori una guida estremamente pratica e basata sulla ricerca che si concentra sulla comprensione dell'individuo e sull'applicazione delle abilità di counseling ai problemi legati alla carriera. Il libro affronta lo sviluppo e la teoria della carriera attraverso la lente del counseling e considera i problemi della carriera come uno dei tanti problemi che i clienti presentano.
I capitoli iniziali presentano considerazioni etiche e storiche sul campo, nozioni di base sulle neuroscienze e una discussione dettagliata sulla cultura e la diversità nella consulenza orientata alla carriera. Altri capitoli trattano gli elementi essenziali della consulenza orientata alla carriera, la teoria e la valutazione. I lettori imparano a conoscere le principali teorie sulla carriera e la loro applicazione, nonché la consulenza orientata alla carriera nei contesti K-12 e nei contesti dell'età adulta e emergente. I capitoli conclusivi coprono una miriade di questioni relative alla consulenza orientata alla carriera, illuminando l'interazione tra carriera, salute mentale e vita moderna. La trattazione di temi attuali - tra cui la pandemia COVID-19, le Grandi Dimissioni, l'assistenza informata sui traumi e altro ancora - rende il libro una risorsa estremamente attuale e rilevante.
Counseling orientato alla carriera è un eccezionale strumento di formazione per i consulenti che lavorano - o che intendono lavorare - in contesti scolastici, di agenzia e comunitari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)