Punteggio:
Il libro “Condannati e ammirati” offre un intrigante mix di romanticismo e avventura ambientato nell'epoca della Reggenza, con Violette, una donna forte e indipendente, e Oliver, un conte in cerca di uno scopo. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e ben ritmato, anche se alcuni hanno rilevato problemi di plausibilità e di sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente, ricca di intrighi e avventure.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Violette.
⬤ Colpi di scena creativi e momenti divertenti nel corso della storia.
⬤ Una lettura leggera e piacevole, adatta ai fan dei romanzi Regency.
⬤ I temi dell'indipendenza e della scoperta di sé risuonano bene con i lettori.
⬤ Alcuni punti della trama sono stati considerati improbabili o basati su coincidenze estreme.
⬤ Il desiderio di uno sviluppo romantico più profondo e di un maggiore contesto storico.
⬤ Problemi con le relazioni e le motivazioni dei personaggi che hanno creato confusione in alcuni lettori.
⬤ Descrizioni ripetitive che possono sminuire l'esperienza di lettura.
⬤ Mancanza di un background sostanziale su alcuni eventi e personaggi.
(basato su 153 recensioni dei lettori)
Condemned & Admired: The Earl's Cunning Wife
In questo romanzo regency vincitore della medaglia HOLT dell'autrice bestseller di USA Today Bree Wolf, un conte inglese e la figlia di un corsaro francese imparano che la fiducia e l'amore possono esistere anche oltre le linee nemiche.
Inghilterra 1808: OLIVER CORNELL, conte di CULLINGWOOD, è intrappolato in una vita che detesta. Non essendo considerato un figlio, ma solo un erede, desidera che qualcosa di significativo entri nella sua vita. Ma con il passare degli anni, Oliver cade in preda ai dubbi e all'autocompiacimento, facendo la parte del bel mascalzone, non domato dalle signore di Londra.
Poi un errore di valutazione - o forse il destino? - lo fa imbarcare su una nave mercantile inglese, che viene prontamente abbordata da un corsaro francese. A bordo, gli occhi di Oliver sono attratti dalla figlia del capitano, in piedi a prua, con una spada in mano e una pistola legata al fianco, con i suoi viticci dorati che danzano nel vento. Incuriosito dal bagliore avventuroso dei suoi occhi azzurri, Oliver si alza in piedi e fissa una donna diversa da tutte quelle che ha conosciuto.
VIOLET WINTERS è nata inglese, ma la vita l'ha portata su una strada diversa e l'ha resa figlia di un corsaro francese. Oggi naviga per i mari con il padre adottivo, sognando un giorno di comandare una nave tutta sua. Tuttavia, quando si imbatte in un pezzo del suo passato, Violet si sente in dovere di tornare in Inghilterra per ripagare un debito.
Un conte inglese fatto prigioniero sulla nave di suo padre si offre di fingersi suo marito per guidarla nella società inglese in cambio della sua libertà. Tentata dalla scintilla diabolica e disarmante nei suoi occhi, Violet accetta, sapendo che è la sua migliore possibilità di successo. Tuttavia, con il passare dei giorni, la loro semplice missione viene complicata dal legame che nasce tra loro.
In breve tempo, Oliver si rende conto che non basta fingersi il marito di Violet. Violet, tuttavia, ricorda a se stessa che non deve cedere la sua libertà a un uomo, nemmeno a uno che le tiene il cuore.
Se vi piacciono le storie di matrimoni di convenienza con un tocco di mistero, un pizzico di umorismo e emozioni profonde e sentite, allora amerete questa puntata della serie Love's Second Chance di Bree Wolf, ricca di emozioni. Prendete CONDANNATO E AMMIRATO, prendete una tazza di tè, sistematevi nel vostro posto preferito per leggere e iniziate subito questa storia d'amore da brivido!
Ogni storia d'amore di questa serie può essere letta singolarmente. Tuttavia, la maggior parte dei lettori preferisce leggerle in ordine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)