Punteggio:
Il libro è stato accolto positivamente per la narrazione coinvolgente, i personaggi divertenti e le interazioni umoristiche. Tuttavia, alcuni lettori non apprezzano l'atteggiamento dell'eroina principale e i punti irrisolti della trama.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e divertente
⬤ personaggi coinvolgenti con grandi battute
⬤ una storia piacevole e divertente con molteplici colpi di scena
⬤ esplora temi di lealtà, amore e classe sociale
⬤ i lettori apprezzano lo stile narrativo di Bree Wolf.
⬤ Il personaggio principale è visto come irritante e snob da alcuni
⬤ la storia d'amore manca di passione per alcuni lettori
⬤ alcuni fili della trama rimangono irrisolti, portando alla frustrazione
⬤ critiche riguardanti la gestione dei personaggi secondari e dei loro archi.
(basato su 109 recensioni dei lettori)
Once Upon an Irritatingly Magical Kiss
In questo romance Regency da nemici ad amanti, scritto da BREE WOLF, autrice del bestseller USA Today e vincitrice della medaglia HOLT, una fiera signora e il suo marito tutt'altro che ordinario scoprono che un matrimonio accidentale può avere i suoi vantaggi, dopotutto.
Una signora in missione. Una canaglia incompresa. E un momento molto compromettente.
Inghilterra 1803: LADY CHRISTINA BEAUMONT, figlia del Conte di WHICKERTON, è in missione. Una missione per proteggere la sua migliore amica dall'essere costretta a un matrimonio che avrebbe spezzato il suo cuore delicato e sconvolto la sua sensibilità. Fortemente indebitato, Lord Hartmore ha accettato di far sposare sua figlia con un mascalzone. Un uomo cresciuto lontano dall'alta società londinese. Un uomo che non sa come trattare una signora. Un uomo vile e assolutamente inadatto. Un uomo che non può essere considerato un gentiluomo.
Con un solo sguardo, Christina capisce che l'unico motivo per cui Mr. Sharpe intende sposare la sua amica è per entrare nell'alta società londinese... e scatenerà l'inferno prima di permettere che ciò accada. I suoi occhi verde smeraldo e il suo sorriso stuzzicante non possono ingannarla, e così escogita un piano per proteggere la sua amica. Sfortunatamente, Christina si ritrova ad essere preda del piano di un altro prima che il suo possa andare in porto.
THORNE SHARPE è un uomo che si è fatto da sé. Cresciuto senza nulla, ha guadagnato le prime monete in incontri di boxe. Tuttavia, sapendo che se avesse voluto fare qualcosa di buono, avrebbe dovuto affidarsi all'ingegno invece che ai pugni. Risparmiando quel poco che guadagnava, iniziò a investire, tenendo sempre gli occhi e le orecchie aperte, determinato a farsi strada nel mondo.
Un incontro di società promette l'influenza necessaria a Thorne per fare la differenza, una differenza per tutti coloro che ancora lottano per sopravvivere ogni giorno. Tuttavia, mentre la giovane donna su cui ha messo gli occhi sembra essere gentile e di buon cuore - anche se un po' timorosa - Thorne trova che il suo sguardo si soffermi invece sulla sua vivace amica, una sirena dai riccioli d'oro e dagli occhi che gli lanciano pugnali in ogni occasione.
Così, quando si presenta l'occasione, Thorne non esita.
Non l'ha mai fatto.
E non inizierà ora.
Sa cosa vuole, e quello che vuole è... lei.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)