Punteggio:
Il libro è una novella dolce e affascinante sugli amici d'infanzia Anne e Tobias, che affrontano i loro sentimenti crescenti l'uno per l'altra con l'aiuto della famiglia e degli amici. Il libro funge da accogliente prequel della serie, intrecciando i temi del romanticismo, dell'amicizia e delle dinamiche familiari.
Vantaggi:I lettori lodano il libro per i suoi personaggi coinvolgenti, lo stile di scrittura caldo e i deliziosi colpi di scena. La storia ha un buon ritmo e tiene incollati i lettori con il suo mix di romanticismo e umorismo. Molti hanno apprezzato l'esplorazione del tropo dell'amicizia tra amanti e hanno apprezzato il forte sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile e hanno ritenuto che la dipendenza dall'interferenza della famiglia per spingere la storia d'amore potesse essere un cliché. Alcuni hanno indicato che, sebbene sia un libro a sé stante, l'esperienza è migliorata se letto in sequenza con gli altri libri della serie.
(basato su 58 recensioni dei lettori)
Once Upon a Kiss Gone Horribly Wrong
In questo romanzo Regency da amici ad amanti, scritto da BREE WOLF, autrice del bestseller USA Today e vincitrice della medaglia HOLT, gli amici d'infanzia Anne e Tobias, un tempo conosciuti come Little Annie e Little Toby, sono costretti a percorrere un sentiero accidentato quando si rendono conto che la sola amicizia non è più sufficiente. Avranno il coraggio di cercare di più?
Lei è la sua più grande amica e lui è il suo.
Finché un bacio al vischio...
... va terribilmente storto.
Inghilterra 1801: MISS ANNE THATCHER dovrebbe scegliere un marito. Ma è più facile a dirsi che a farsi, perché nessun uomo di sua conoscenza riesce a catturare la sua attenzione, il suo interesse, il suo cuore. L'unico uomo che abbia mai amato è Tobias Hawke, il suo amico d'infanzia che per lei è sempre stato come un fratello maggiore, problematico ma leale.
Anne non riesce a pensare a lui senza ricordare come le nascondeva le rane nel letto quando erano bambini. È un amico, non un corteggiatore, eppure, ultimamente, ogni volta che si ritrova a guardare i suoi occhi color cioccolato, Anne non può fare a meno di chiedersi...
... e se lui la baciasse?
TOBIAS HAWKE, fratello del visconte Barrington, quando guarda la sua amica d'infanzia Anne Thatcher non vede più la bambina che conosceva un tempo. Per lui non è più la piccola Annie e il pensiero che lei possa ancora pensare a lui come al piccolo Toby lo turba molto. Sì, è la sua confidente, la sua amica, l'unica donna che lo conosce come nessun'altra, ma...
... e se lui la baciasse?
Nessuno dei due osa rischiare l'amicizia che li lega fin dall'infanzia... finché non arriva il Natale e si ritrovano spinti sotto un rametto di vischio.
E se?
Questo è il prequel della serie Whickertons in Love ed è stato precedentemente pubblicato nell'antologia natalizia Mistletoe & Mayhem.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)