Punteggio:
Il libro fornisce una grande quantità di suggerimenti terapeutici e soluzioni pratiche per la crescita personale, rendendolo accessibile e prezioso nell'ambiente incerto di oggi. Tuttavia, alcuni lettori lo trovano poco coinvolgente e basilare.
Vantaggi:Ottimi suggerimenti terapeutici, facile da leggere, ricco di contenuti, utile per interrompere le cattive abitudini, soluzioni pratiche per costruire forza e resilienza.
Svantaggi:Alcuni lo trovano poco interessante e basilare.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
How to Feel Good in Difficult Times: Simple Strategies to Help You Survive and Thrive
Questo è un libro per l'ADESSO!”, recensore di Amazon.
Il dubbio su se stessi può insinuarsi in qualsiasi momento e, nei momenti di grande stress o di dolore, la nostra guardia può abbassarsi ulteriormente, rendendoci suscettibili a crisi di fiducia e a sentimenti di inadeguatezza in tutti gli ambiti della nostra vita. In questo libro pratico della famosa psicoterapeuta Gael Lindenfield, i lettori impareranno a superare questi sentimenti, a recuperare il senso di autostima e a tornare a sentirsi più forti, positivi e fiduciosi di prima.
Articolato in capitoli pratici, il libro permette ai lettori di identificare la causa principale dei loro sentimenti di autostima e offre soluzioni pragmatiche e facilmente attuabili.
Nel corso del libro, Gael esplora la nostra reazione istintiva a punirci e a ritirarci in noi stessi nei momenti di grande stress, sia che si manifesti attraverso scelte alimentari, insonnia e problemi legati al sonno o comportamenti autodistruttivi più problematici, e fornisce ai lettori strumenti chiave che consentono loro di fare un passo indietro e di fare il punto su questi comportamenti prima che si radichino.
Qualunque sia la causa della vostra infelicità e dei vostri dubbi - personale, lavorativa o una combinazione delle due - questo libro vi fornisce tutti gli strumenti necessari per sconfiggere la sopraffazione, rispolverarvi e ritrovare la positività, qualunque cosa la vita vi proponga.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)