Punteggio:
Il libro è una critica accattivante rivolta agli individui di sinistra, che li incoraggia a entrare in contatto con la cultura popolare. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato i suoi aneddoti divertenti e le osservazioni preveggenti sulla disconnessione dei liberali dalla cultura giovanile, altri lo hanno liquidato come ripetitivo e autoindulgente, criticando le credenziali e la validità generale dell'autore.
Vantaggi:⬤ Aneddoti coinvolgenti e divertenti
⬤ visione della disconnessione della sinistra dalla cultura popolare
⬤ osservazioni preveggenti sulla politica liberale.
⬤ Contenuto ripetitivo
⬤ percepito come autoindulgente ed egoista
⬤ credenziali discutibili dell'autore
⬤ alcuni lo hanno trovato un rigurgito di idee.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
How the Left Lost Teen Spirit:
"Il nuovo libro di Danny Goldberg è un'esortazione emozionante, brillante e all'ultima occasione per i Democratici: se non sono disposti a fare il loro lavoro - essere una voce per i lavoratori, i giovani, le donne, gli anziani, i poveri e le persone di colore (in altre parole, per la MAGGIORANZA del Paese) - allora i loro giorni come partito sono contati. Tra qualche anno, se i Democratici saranno scomparsi dalla memoria degli americani, gli antropologi e gli storici si chiederanno: "Ma nessuno di loro ha letto questo libro di Danny Goldberg? "- Michael Moore.
"Danny Goldberg ha scritto con precisione millimetrica un importante libro di memorie pieno di spunti affascinanti. Le sue intuizioni dovrebbero essere una lettura obbligatoria per chiunque sia interessato allo stato della politica democratica in questo Paese" - Reverendo Jesse L. Jackson, Senior.
"Se Lester Bangs e Maureen Dowd avessero avuto un figlio, avrebbe scritto questo libro" - Arianna Huffington.
"Il libro di memorie di Danny Goldberg contiene le potenti riflessioni dell'attivista più progressista dell'industria discografica. La sua franchezza, la sua visione e il suo senso dell'umorismo sono contagiosi" - Cornel West.
Quando il governo americano è diventato il nemico della cultura pop americana? Danny Goldberg, esperto di musica e attivista progressista, ha trascorso decenni a sintonizzarsi sui ritmi e sulle voci che parlano direttamente ai cuori e ai desideri dei giovani americani. In questo periodo, un fatto è diventato sempre più chiaro: i nostri venerabili leader politici sono sordi. In questo libro sorprendente e provocatorio, Goldberg mostra come i funzionari pubblici professionisti di oggi siano riusciti a ottenere niente di meno che l'indifendibile alienazione di un'intera generazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)