Punteggio:
Il libro è una raccolta di saggi e analisi di vari autori, incentrati su questioni significative in America. Mentre molti lettori ne lodano la profondità, la qualità della scrittura e la pertinenza, alcuni lo criticano per l'incoerenza e l'eccessivo ricorso al gergo, che rendono difficile per i lettori occasionali confrontarsi con il materiale.
Vantaggi:⬤ Contenuti eccezionali con analisi approfondite
⬤ contributi eccellenti di vari autori
⬤ argomento molto rilevante e importante
⬤ consigliato a tutti i cittadini statunitensi
⬤ molti lettori lo hanno trovato perspicace e meritevole di rilettura.
⬤ Qualità incoerente tra i saggi
⬤ alcuni contenuti sono intrisi di gergo, rendendo difficile la lettura per chi non ha familiarità con gli argomenti
⬤ percepiti come privi di contenuti originali
⬤ alcuni saggi considerati come pagine web pubblicamente accessibili piuttosto che come nuovi approfondimenti
⬤ il prezzo più alto non è giustificato dal contenuto.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
How the Us Creates sh*thole" Countries"
L'epiteto di Donald Trump che descrive alcuni Paesi come "Paesi del buco del culo" ha catturato l'immaginazione della comunità globale. Sebbene ci sia una certa controversia sul fatto che il Presidente abbia o meno pronunciato quelle esatte parole, ciò che non è in discussione è che il Presidente degli Stati Uniti ha deriso alcuni Paesi mentre discuteva della riforma della politica di immigrazione degli Stati Uniti, suggerendo che gli Stati Uniti dovrebbero avere più immigrati da Paesi come la Norvegia.
How the U. S. Creates Sh*thole Countries coglie questo momento unico di attenzione globale sui Paesi più sofferenti del mondo per affrontare i fattori causali e la misura in cui il loro stato deplorevole non è opera loro.
Il libro affronta le seguenti domande: -Qual è la legittimità degli interventi degli Stati Uniti negli affari interni di altri Paesi per perseguire i loro "interessi", che poi considerano questioni di sicurezza nazionale? -Perché e come un Paese diventa un obiettivo degli Stati Uniti? -Quali politiche socio-economiche, politiche e militari, occulte e non, intraprendono gli Stati Uniti per mettere in riga il Paese vittima? -Quali sono i risultati per i Paesi presi di mira? -Quali sono i risultati per i cittadini statunitensi, che hanno poca idea di ciò che sta accadendo, ma che pagano il conto? Le specifiche "merde" affrontate in questa sede sono state scelte perché le loro condizioni disperate riflettono un malessere che non doveva esserci. Sono solo esempi di politiche estere americane applicate in tutto il mondo con effetti distruttivi analoghi: Haiti, El Salvador, Repubblica Democratica del Congo, Libia, Somalia, Siria e, sì, il nostro Porto Rico.
Quanti, di conseguenza, sono fuggiti negli Stati Uniti da Paesi come questi, sollevando quello che gli Stati Uniti considerano il loro problema di "immigrazione"? Questo libro presenta nuove analisi dei vecchi stereotipi e delle narrazioni che si affievoliscono sotto la lente d'ingrandimento. Tra gli analisti esperti figurano The Vineyard Saker, Catherine Austin Fitts, Paul Craig Roberts, Wayne Marsden, Don DeBar, Richard Falk, James Petras, Barrett Brown, Sara Flounders, Vernalia Randall, Scott Bennett, zili Dant, Keith Harmon Snow, Vanessa Beeley, Eva Bartlett, Maribel Aponte, Kevin Barrett.
Christopher Black.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)