Come fare il lavoro: Riconoscere i propri schemi, guarire dal passato e creare il proprio sé

Punteggio:   (4,8 su 5)

Come fare il lavoro: Riconoscere i propri schemi, guarire dal passato e creare il proprio sé (Nicole Lepera)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 15428 voti.

Titolo originale:

How to Do the Work: Recognize Your Patterns, Heal from Your Past, and Create Your Self

Contenuto del libro:

#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER- INSTANT INTERNATIONAL BESTSELLER.

Dalla dottoressa Nicole LePera, creatrice di "the holistic psychologist" - il fenomeno online con più di due milioni di follower su Instagram - arriva un approccio rivoluzionario alla guarigione che sfrutta il potere del sé per produrre un cambiamento duraturo.

Come psicologa clinica, la dottoressa Nicole LePera si è spesso trovata frustrata dai limiti della psicoterapia tradizionale. Volendo di più per i suoi pazienti - e per se stessa - ha iniziato un viaggio per sviluppare una filosofia unitaria di benessere mentale, fisico e spirituale che fornisce alle persone gli strumenti interdisciplinari necessari per guarire se stesse. Dopo aver sperimentato personalmente i risultati che hanno cambiato la vita, ha iniziato a condividere con gli altri ciò che aveva imparato e presto è nato "Lo psicologo olistico".

Ora la dottoressa LePera è pronta a condividere con il mondo il suo protocollo tanto richiesto. In How to Do the Work offre sia un manifesto per l'autoguarigione sia una guida essenziale per creare una vita più vibrante, autentica e gioiosa. Attingendo alle più recenti ricerche provenienti da diversi campi scientifici e modalità di guarigione, la dottoressa LePera ci aiuta a riconoscere come le esperienze negative e i traumi subiti nell'infanzia vivano con noi, provocando disfunzioni in tutto il corpo, attivando risposte allo stress dannose che ci tengono bloccati in modelli di codipendenza, immaturità emotiva e legami con il trauma. Se non vengono affrontati, questi comportamenti autosabotanti possono diventare rapidamente ciclici, lasciando le persone a sentirsi infelici, insoddisfatte e malate.

In Come fare il lavoro, la dottoressa LePera offre ai lettori il sostegno e gli strumenti che permetteranno loro di liberarsi dai comportamenti distruttivi per recuperare e ricreare la propria vita. Si tratta di una celebrazione dell'empowerment che cambierà per sempre il modo di affrontare il benessere mentale e la cura di sé.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063012097
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come fare il lavoro: Riconoscere i propri schemi, guarire dal passato e creare il proprio sé - How...
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER - INSTANT...
Come fare il lavoro: Riconoscere i propri schemi, guarire dal passato e creare il proprio sé - How to Do the Work: Recognize Your Patterns, Heal from Your Past, and Create Your Self
Come fare il lavoro - Il bestseller del Sunday Times - How To Do The Work - The Sunday Times...
Dalla dottoressa Nicole LePera, creatrice di @the...
Come fare il lavoro - Il bestseller del Sunday Times - How To Do The Work - The Sunday Times Bestseller
Come incontrare il proprio sé: il libro di lavoro per la scoperta di se stessi - How to Meet Your...
Dalla dottoressa Nicole LePera, autrice del...
Come incontrare il proprio sé: il libro di lavoro per la scoperta di se stessi - How to Meet Your Self: The Workbook for Self-Discovery
Come essere l'amore che cercate: Rompere i cicli, trovare la pace e guarire le vostre relazioni -...
Dalla creatrice di The Holistic Psychologist e...
Come essere l'amore che cercate: Rompere i cicli, trovare la pace e guarire le vostre relazioni - How to Be the Love You Seek: Break Cycles, Find Peace, and Heal Your Relationships

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)