Come entrare alla Casa Bianca: Il racconto ravvicinato e personale di un'incontenibile ragazza di provincia su presidenti, gangster e spie

Punteggio:   (4,3 su 5)

Come entrare alla Casa Bianca: Il racconto ravvicinato e personale di un'incontenibile ragazza di provincia su presidenti, gangster e spie (Ann Bracken)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Come entrare alla Casa Bianca” è un libro di memorie di Ann Bracken che racconta la sua esperienza come assistente di basso livello alla Casa Bianca. Attraverso una narrazione coinvolgente, ricca di umorismo e aneddoti personali, l'autrice fornisce una visione unica del panorama politico e del suo viaggio da ragazza di provincia a lavoratrice in uno dei palazzi più potenti del mondo. La narrazione è descritta come divertente, spassosa e leggera, il che la rende una lettura adatta a chiunque sia interessato alla politica o alle memorie.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con una voce autentica, una narrazione coinvolgente e umorismo. Offre aneddoti e spunti affascinanti sulla vita alla Casa Bianca. Molte recensioni sottolineano che il libro è una lettura veloce e piacevole che si rivolge a un'ampia gamma di lettori, in particolare ai giovani aspiranti politici. È stato anche elogiato per la sua relatività e per il suo stile narrativo divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto leggero e non sufficientemente approfondito dal punto di vista politico, poiché si concentra più su aneddoti personali che su serie discussioni politiche. Inoltre, mentre molti hanno apprezzato il ritmo veloce, alcuni potrebbero preferire un'esplorazione più completa dei temi politici.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Break Into the White House: An Irrepressible Small-Town Girl's Up-Close and Personal Tale of Presidents, Gangsters and Spies

Contenuto del libro:

Ero determinata a entrare alla Casa Bianca e, con la sicurezza della giovinezza, non vedevo come qualcuno avrebbe potuto fermarmi".

Come ha fatto una ragazza di provincia di Muncie, Indiana, a diventare l'assistente e la favorita del Presidente, unendosi a George H. W.

Bush per le corse mattutine e sul campo da tennis della Casa Bianca? In questo brillante libro di memorie, Annie Bracken porta i lettori direttamente nel cuore dell'azione. Come vivono i potenti a Capitol Hill? Com'è davvero Joe Biden e potrebbe diventare un Presidente di successo? Com'è la vita dopo la Casa Bianca? Ricco di vividi ritratti personali degli incontri della Bracken con presidenti, gangster, spie e persino con alcuni grandi di Hollywood, questo è un gioioso resoconto da insider del viaggio di una donna dagli Stati Uniti, attraverso storie di ilarità e intrighi a Londra e Cannes, fino alla Casa Bianca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785906480
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una volta dentro: Poesie che esplorano l'incarcerazione - Once You're Inside: Poems Exploring...
Once You're Inside è una raccolta di poesie che...
Una volta dentro: Poesie che esplorano l'incarcerazione - Once You're Inside: Poems Exploring Incarceration
Mind Body Baby - Come mangiare, pensare e fare esercizio fisico per darsi le migliori possibilità di...
L'indispensabile piano per la fertilità che...
Mind Body Baby - Come mangiare, pensare e fare esercizio fisico per darsi le migliori possibilità di concepire - Mind Body Baby - How to eat, think and exercise to give yourself the best chance at conceiving
Come entrare alla Casa Bianca: Il racconto ravvicinato e personale di un'incontenibile ragazza di...
Ero determinata a entrare alla Casa Bianca e, con...
Come entrare alla Casa Bianca: Il racconto ravvicinato e personale di un'incontenibile ragazza di provincia su presidenti, gangster e spie - How to Break Into the White House: An Irrepressible Small-Town Girl's Up-Close and Personal Tale of Presidents, Gangsters and Spies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)