Punteggio:
Nel complesso, “Clusterf**k” è una corsa sfrenata che unisce horror, commedia e assurdità. Molti lettori apprezzano l'atmosfera da B-movie e lo stile narrativo unico di Mellick, mentre altri ritengono che i personaggi siano meno relazionabili e che gli elementi horror avrebbero potuto essere più intensi. È particolarmente apprezzato dai fan della narrativa Bizarro e da coloro che apprezzano l'umorismo nero.
Vantaggi:Coinvolgente mix di horror e commedia, forte satira della cultura dei broker, personaggi divertenti e lettura veloce. Molti lo hanno trovato divertente e ne hanno apprezzato gli elementi grafici e cruenti, lodando lo stile di scrittura unico di Mellick.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a entrare in contatto con i personaggi, hanno ritenuto che la storia avrebbe potuto essere più dettagliata e intensa e l'hanno considerata meno impressionante rispetto alle opere precedenti di Mellick. Alcuni l'hanno trovato volgare o perverso in un modo che potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Un gruppo di ragazzi idioti della confraternita rimane intrappolato in una caverna con mutanti cannibali sotterranei e cerca di sopravvivere non usando l'ingegno ma seguendo il codice dei fratelli.
Dal maestro della narrativa bizzarra Carlton Mellick III, autore dei cult internazionali Satan Burger e Adolf nel paese delle meraviglie, arriva un violento ed esilarante B movie in forma di libro. Ambientato negli stessi boschi di Apeshit, la satira splatterpunk di Mellick, Clusterfuck segue Trent Chesterton, fratello alfa, che ha escogitato quello che pensa sia un piano impeccabile per rimorchiare. Invita tre belle ragazze e i suoi tre migliori fratelli a un weekend di immersioni estreme in una zona remota nota come Turtle Mountain, sperando di impressionare le ragazze con le sue abilità speleologiche.
Ma le cose non vanno come previsto da Trent. Tanto per cominciare, solo una delle tre ragazze si rivela essere lontanamente sexy e lei non ha alcun interesse per lui per qualche inspiegabile motivo. Poi finisce per fare la figura dell'imbecille quando tutti scoprono che non ha mai fatto speleologia in tutta la sua vita. E come se non bastasse, è lui a essere incolpato quando si ritrovano persi e intrappolati nelle profondità del sottosuolo senza poter tornare indietro e senza alcuna possibilità di salvataggio. Cosa deve fare un fratello? Certo, potrebbe guadagnare qualche punto se cercasse davvero di salvare le ragazze dalla famiglia di mutanti cannibali sotterranei e non uccidibili che danno loro la caccia per la loro carne, ma vaffanculo. Nessun pezzo di slam vale uno sforzo del genere. Preferisce usarle come esca per salvare se stesso.
È Tucker Max contro The Descent in questa commedia piena di sangue per i fan dell'horror camp.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)