Punteggio:
Il settimo volume del manga Claymore continua la storia intensa e ricca di azione di Clare e Raki che sfuggono alla letale Claymore, Ophelia, ed esplorano temi più profondi di dualità, forza e identità personale. L'opera d'arte è apprezzata per la sua chiarezza e profondità emotiva, che esalta gli elementi dark fantasy della serie. Molti lettori esprimono eccitazione e attesa per le puntate future.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e ricca di azione
⬤ personaggi ben sviluppati, in particolare Clare
⬤ opere d'arte di grande effetto che esaltano la narrazione
⬤ temi della forza e della scoperta di sé
⬤ colpi di scena emozionanti che tengono i lettori col fiato sospeso
⬤ collegamenti con i volumi precedenti e con l'adattamento anime ben mantenuti.
⬤ La storia può essere cupa e raccapricciante, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori
⬤ alcuni hanno detto che il ritmo rallenta durante alcuni archi
⬤ potenziale confusione per i nuovi lettori, dato che non è l'ideale iniziare dal volume
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Un best seller del New York Times, una storia multi-arco, incentrata sui personaggi, con grandi battaglie e femmine volitive, che piacerà sia ai maschi che alle femmine.
In un mondo in cui i mostri chiamati Yoma predano gli esseri umani e vivono tra loro sotto mentite spoglie, l'unica speranza per l'umanità è una nuova razza di guerrieri noti come Claymore. Metà umani e metà mostri, questi cacciatori dagli occhi d'argento possiedono una forza soprannaturale ma sono condannati a combattere i loro impulsi selvaggi o a perdere completamente la loro umanità.
Temendo di non essere all'altezza della letale Claymore di nome Ophelia, Clare spinge il suo compagno Raki a fuggire verso una relativa sicurezza. Ma per quanto lontano possano correre, non riusciranno a sfuggire ai sensi acuti di Ophelia. E ora che Ophelia sa che Clare si è risvegliata, non si darà pace finché non avrà distrutto Clare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)