Punteggio:
Il volume 10 della serie Claymore è molto apprezzato dai lettori, grazie all'azione intensa, allo sviluppo dei personaggi e ai progressi significativi della trama. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la moltitudine di personaggi e battaglie a volte confusa.
Vantaggi:⬤ Grande azione e progressione della storia, che lo rendono una lettura emozionante.
⬤ Incorpora lo sviluppo dei personaggi durante le intense battaglie.
⬤ Splendide opere d'arte e la chiarezza delle scene d'azione migliora con il progredire della serie.
⬤ Mantiene una narrazione avvincente che tiene impegnati i lettori.
⬤ Forte costruzione del mondo con l'introduzione di nuovi personaggi e ambientazioni.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la trama difficile da seguire a causa dei numerosi personaggi e battaglie.
⬤ Alcuni hanno pensato che fosse una delle puntate meno amate a causa della complessità e della confusione.
⬤ La storia può confondere chi non ha già familiarità con i volumi precedenti o con l'adattamento anime.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Un best seller del New York Times, una storia multi-arco, incentrata sui personaggi, con grandi battaglie e donne volitive, che piacerà sia ai maschi che alle femmine.
In un mondo in cui i mostri chiamati Yoma predano gli esseri umani e vivono tra loro sotto mentite spoglie, l'unica speranza per l'umanità è una nuova razza di guerrieri noti come Claymore. Metà umani e metà mostri, questi cacciatori dagli occhi d'argento possiedono una forza soprannaturale ma sono condannati a combattere i loro impulsi selvaggi o a perdere completamente la loro umanità.
Clare e un gruppo di Claymore vengono inviati a nord per combattere un gruppo di Yoma che si sono riuniti sotto il comando di Isley, un potente Essere Risvegliato. Quando i guerrieri arrivano, scoprono che i loro nuovi nemici sono insolitamente pericolosi. Sono incredibilmente forti, ben organizzati e sembrano avere un piano per dominare l'intera regione. Riusciranno i Claymore a fermare questo mostruoso esercito?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)