Punteggio:
Nel complesso, le recensioni evidenziano l'entusiasmo per la serie “Claymore”, in particolare per il volume 17, lodandone la storia complessa, la grafica chiara e le battaglie coinvolgenti. I lettori esprimono soddisfazione per le condizioni del prodotto e per la puntualità della consegna, indicando un forte impegno a seguire la serie.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e complessa
⬤ opere d'arte chiare ed emozionanti
⬤ consegna e condizioni del prodotto ben tempestive
⬤ sviluppi intensi e sorprendenti
⬤ forti archi di personaggi
⬤ ottimo per i fan della serie.
⬤ Non adatto ai nuovi lettori perché richiede una conoscenza preliminare della serie
⬤ si notano alcune scorciatoie nella trama
⬤ l'ultraviolenza potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Un best seller del New York Times, una storia multi-arco, incentrata sui personaggi, con grandi battaglie e donne volitive, che piacerà sia ai maschi che alle femmine.
In un mondo in cui i mostri chiamati Yoma predano gli esseri umani e vivono tra loro sotto mentite spoglie, l'unica speranza per l'umanità è una nuova razza di guerrieri noti come Claymore. Metà umani e metà mostri, questi cacciatori dagli occhi d'argento possiedono una forza soprannaturale ma sono condannati a combattere i loro impulsi selvaggi o a perdere completamente la loro umanità.
Con l'equilibrio di potere rotto dopo la sconfitta di Isley da parte dei feroci Nutritori dell'Abisso, l'Organizzazione, fulcro centrale delle Claymore, invia Alicia e Beth a ovest per dare la caccia al rinnegato Riful. A sua volta, Riful continua il suo piano per risvegliare i resti della potente Rafaela. Quando questi poteri terribili si scontrano, Clare e i suoi compagni devono lottare per la loro vita nella titanica battaglia che ne consegue.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)