Punteggio:
Le recensioni di “Chi ha ucciso Ty Conn” ne sottolineano l'avvincente narrazione che scava nella tragica vita di Ty Conn, fornendo approfondimenti sulla sua educazione e sulle circostanze che hanno portato alla sua notorietà. Molti lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e l'integrità giornalistica degli autori, MacIntyre e Burke, nonché il contesto storico che offre sulla storia canadese. Tuttavia, alcuni lettori l'hanno trovato una lettura triste e desolante, con opinioni diverse sulla sua capacità di mantenere l'interesse, soprattutto tra il pubblico più giovane.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente e straziante
⬤ ben studiata e informativa
⬤ profondità emotiva e ritratto simpatico di Ty Conn
⬤ fornisce approfondimenti sulla storia canadese
⬤ narrazioni coinvolgenti che risuonano con i lettori.
⬤ Argomento triste e potenzialmente desolante
⬤ alcuni lettori hanno trovato difficile mantenere l'interesse
⬤ potrebbe non interessare il pubblico più giovane, come notato da un recensore.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Who Killed Ty Conn
Who Killed Ty Conn è il brillante lavoro investigativo di Linden MacIntyre e Theresa Burke, rispettivamente conduttrice e produttrice del programma “The Fifth Estate” della CBC.
Racconta la tragica storia della vita criminale e sfortunata di Ty Conn. Pubblicato originariamente da Viking Canada nel 2000, il libro è stato aggiornato e ripubblicato con una nuova postfazione dell'autore e una nuova prefazione dello scrittore e criminologo Elliott Leyton.
Un classico della letteratura del true crime, Who Killed Ty Conn ritrae un uomo che fa i conti con una vita di rifiuti e con il sistema sociale che non è riuscito a salvarlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)