Cecil e Jordan a New York

Punteggio:   (4,9 su 5)

Cecil e Jordan a New York (Gabrielle Bell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'affascinante ma complessa esplorazione della vita moderna attraverso una raccolta di storie che mescolano autobiografia ed elementi surreali. Mentre le prime storie sono apprezzate per la loro profondità emotiva e i personaggi coinvolgenti, l'ultima parte è considerata meno forte a causa della sua struttura non convenzionale. L'opera d'arte è notevole per la sua complessità e la rappresentazione di donne diverse.

Vantaggi:

Storie emotivamente coinvolgenti con un equilibrio di dolore e speranza, grafica pulita e complessa, rappresentazione di una varietà di donne, umorismo sottile, temi maturi e narrazione intelligente.

Svantaggi:

Le storie successive possono risultare più deboli a causa di strutture non convenzionali e surreali, non fanno ridere a crepapelle come altre opere dell'autore e alcuni potrebbero trovare lo stile narrativo meno lineare.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cecil and Jordan in New York

Contenuto del libro:

L'acclamata raccolta di Gabrielle Bell esplora uno spettro di esperienze umane che spazia dal quotidiano al fantastico, mantenendo sempre un'affidabilità. I personaggi di queste storie, rappresentati con un tratto essenziale, sono profondamente avvincenti, anche nelle minuzie più sottili delle loro lotte e dei loro trionfi.

Tratto da numerose antologie, Cecil & Jordan in New York raccoglie il meglio delle storie brevi di Bell e consolida il suo posto tra i migliori fumettisti di oggi. Questa nuova edizione con copertina morbida include materiale aggiuntivo di difficile reperimento non incluso nell'edizione originale. Il lavoro di Gabrielle Bell è stato selezionato più volte per Best American Comics e Yale Anthology of Graphic Fiction, ed è stato pubblicato nelle riviste McSweeney's, The Believer, Bookworm e Vice.

La sua storia, “Cecil e Jordan a New York”, è stata trasformata in un film da Michel Gondry. The Voyeurs è stato nominato uno dei migliori romanzi grafici dell'anno da Publishers Weekly.

Il libro più recente di Bell, Everything is Flammable, è stato inserito in diverse liste di best of 2017, tra cui Kirkus Reviews, Entertainment Weekly e Publishers Weekly's Critics Poll. Gabrielle Bell vive attualmente a Brooklyn, NY.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941250266
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:142

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inappropriato - Inappropriate
2 NOMINATION AL PREMIO IGNATZ: Outstanding Collection + Outstanding Story Foreword Indies Finalist One of the Best Graphic Novels of the Year --...
Inappropriato - Inappropriate
Cecil e Jordan a New York - Cecil and Jordan in New York
L'acclamata raccolta di Gabrielle Bell esplora uno spettro di esperienze umane che spazia dal quotidiano...
Cecil e Jordan a New York - Cecil and Jordan in New York
La verità è frammentaria: Diari di viaggio - Truth Is Fragmentary: Travelogues & Diaries
Cartoonist Studio Prize Shortlist 2014.Per essere un...
La verità è frammentaria: Diari di viaggio - Truth Is Fragmentary: Travelogues & Diaries
Tutto è infiammabile - Everything Is Flammable
La penna di Bell diventa una specie di laser, che prima illumina le distrazioni superficiali del mondo, poi le brucia...
Tutto è infiammabile - Everything Is Flammable

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)