Punteggio:
Il libro fornisce un'avvincente biografia di Tom Wiggins, un prodigio musicale ridotto in schiavitù, evidenziando le sue doti uniche e le lotte che ha dovuto affrontare. I lettori di tutte le età trovano la storia illuminante e splendidamente illustrata.
Vantaggi:Storia avvincente ed educativa su Tom Wiggins, illustrazioni straordinarie, linguaggio accorato, adatto a bambini e adulti, ispira i lettori con i temi della forza e della libertà attraverso la musica.
Svantaggi:Alcuni lettori non sono sicuri della qualità del libro perché è stato regalato e non l'hanno letto personalmente.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Song in a Rainstorm: The Story of Musical Prodigy Thomas Blind Tom Wiggins
Una celebrazione di un grande musicista straordinario e trascurato.
Nato cieco in una vita di schiavitù, Thomas Wiggins fu considerato un "peso inutile". "Ma grazie all'amorevole protezione della sua famiglia, divenne uno dei più grandi musicisti del suo tempo.
Dall'infanzia di Tom in una piantagione alle sue esibizioni nelle sale da concerto d'Europa, Glenda Armand condivide la storia bella e a tratti straziante di un grande della musica a lungo trascurato, dell'amore che lo ha sostenuto e della lotta per la libertà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)