Campi

Campi (J. Hyde Vincent)

Titolo originale:

Fields

Contenuto del libro:

Campi è l'ultimo collegamento con gli altri cinque libri e mostra come la polvere del cielo segua le regole macroscopiche per creare i Campi dei buchi neri, i Campi delle galassie, i Campi delle stelle e i Campi planetari e lunari. I Campi Planetari e Lunari hanno regole che permettono alla materia di esistere nei Campi Inanimati e nei Campi Animati. La Terra fornisce gli ambienti essenziali che hanno la temperatura, la pressione, l'aria, l'acqua, gli elementi e il cibo necessari alla vita nei diversi biomi. La vita inizia con la semplice ricerca di cibo e acqua. Questo processo è aiutato dallo sviluppo di sensori collegati al cervello. All'interno degli ecosistemi, le piante producono il proprio cibo, gli erbivori animali predano le piante e gli onnivori animali predano altri animali. Solo gli esseri umani pregano un Creatore. Questo ha portato a prendersi cura della creazione del Creatore. Vennero creati villaggi dove si coltivavano le colture e si addomesticavano gli animali. I sensi umani furono utilizzati per sviluppare i campi della lingua, dell'arte, della danza e del canto. Con lo sviluppo culturale nacque la necessità di immagazzinare informazioni e dati. Questo portò alla creazione del campo della scrittura, dove le informazioni venivano immagazzinate in libri conservati in biblioteche. Questo fu l'inizio dei campi della conoscenza. Oggi abbiamo un campo di archiviazione delle informazioni e dei dati, in cui i dati vengono archiviati elettronicamente su dischi rigidi, compact disc, chiavette di memoria e computer.

L'accesso ai dati può avvenire tramite computer, facilmente reperibili grazie a un vasto campo di tecnologie informatiche e telematiche. È sorprendente pensare che la polvere di una nube che gira intorno a un buco nero possa raggiungere questo risultato senza l'aiuto di un Creatore. Questo libro mostra che, sebbene la materia in cielo sia grande e vasta, sembra attraversare gli stessi cicli di vita della materia vivente sulla Terra: nascita, giovinezza, mezza età, vecchiaia e morte. Proprio come le stelle creano gli elementi che rilasciano nello spazio quando muoiono, lasciando spazio a nuove stelle con elementi e composti più esotici, così anche gli esseri umani si uniscono ai Campi della Conoscenza e rilasciano informazioni nei Campi della Conoscenza per creare Campi sempre più interessanti per la nascita di nuove stelle future. Gli antichi credevano che la Terra fosse il centro geometrico dell'Universo e che tutto ruotasse intorno alla Terra. Avevano ragione solo in parte: attraverso i Campi possiamo vedere che la Terra non è il centro geometrico, ma il centro della conoscenza e della coscienza. Tutto ciò che sappiamo dell'Universo è compreso e misurato sulla Terra attraverso i Campi della Conoscenza.

Forse, la lezione più interessante da imparare dai Campi è quella di non predare inutilmente le forme di vita che vivono nei loro biomi, pregando invece il Creatore di darci la saggezza per costruire macchine e città che ci aiutino a vivere in armonia sulla Terra, e di aiutarci a portare la nostra coscienza e i Campi di Conoscenza in altre stelle e galassie, in modo da avere un Universo con mente e materia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982290245
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Campi - Fields
Campi è l'ultimo collegamento con gli altri cinque libri e mostra come la polvere del cielo segua le regole macroscopiche per creare i Campi dei buchi neri, i Campi delle...
Campi - Fields
Un messaggio dai vicini - A Message From The Neighbours
Finalmente i radiotelescopi terrestri rilevano un segnale intelligente da una piccola sonda spaziale...
Un messaggio dai vicini - A Message From The Neighbours
Il campo matematico: Parte 1 - Misure - The Mathematical Field: Part 1 - Measurements
Mentre scrivevo questo libro, ho sentito intuitivamente che i...
Il campo matematico: Parte 1 - Misure - The Mathematical Field: Part 1 - Measurements

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)