Cameron ha perso

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cameron ha perso (Craig Matthews)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cameron Lost” di Craig Matthews è una narrazione non lineare che intreccia un viaggio personale di redenzione con una ricca esplorazione dell'umanità e della fede. Il protagonista, Cameron, intraprende una ricerca fisica e spirituale dopo aver commesso un atto indicibile che colpisce la sua famiglia, portando alla sua infelicità e ai suoi tentativi di perdono. I lettori apprezzano la complessità dei personaggi, le vivide descrizioni della natura selvaggia del Michigan e la profondità emotiva della storia.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente che cattura l'attenzione fin dall'inizio, personaggi complessi e avvincenti, una ricca costruzione del mondo nell'Upper Peninsula del Michigan, temi profondi di redenzione e umanità e un'esperienza emotivamente edificante.

Svantaggi:

La struttura narrativa non lineare potrebbe confondere alcuni lettori e la storia tocca temi pesanti che potrebbero risultare ostici per persone sensibili.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cameron Lost

Contenuto del libro:

Cameron Lost.

Quando il ritrovamento è diverso da quello che crediamo.

C'è qualcuno che torna integro da un viaggio nel lato oscuro della propria anima?

Cameron è inseguito. La realtà si distorce. Qualcosa lo insegue. Pensa: “Corri come hai sempre fatto”. Ma non può sfuggire ai piedi che lo inseguono. Si nasconde, si trasforma, evita le connessioni. È possibile uccidere questa bestia e ripristinare la vita? Ha distrutto così tanto che non potrebbe più tornare indietro. Le illusioni create con le distorsioni svaniscono sotto il calore della verità? Le bugie vincono?

Quando il bene è scomparso, il male si avvicina. La confusione è il profumo tossico del male. Quando il bene non c'è più, siamo consumati dalla paura. Condannati e ipnotizzati, fuggiamo. Correndo guardando indietro, ci confondiamo in avanti.

La speranza diventa nebbia. Affrontare è sopravvivere. Le tenebre si accendono. La fiducia muore. Non ci siamo più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735501741
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Patriota immigrato - Immigrant Patriot
Immigrato. Patriota.La lotta di una famiglia per la libertà e la fede in un mondo impazzito.Il richiamo della libertà ha spinto...
Patriota immigrato - Immigrant Patriot
Le stelle nel marciapiede - The Stars in the Sidewalk
The Stars in the Sidewalk, My Demons Don't Die Easy, è la storia di un lavoratore di tutti i giorni che, a...
Le stelle nel marciapiede - The Stars in the Sidewalk
Cameron ha perso - Cameron Lost
Cameron Lost.Quando il ritrovamento è diverso da quello che crediamo.C'è qualcuno che torna integro da un viaggio nel lato oscuro della...
Cameron ha perso - Cameron Lost

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)