Punteggio:
Caccia al ghiaccio è un thriller dal ritmo incalzante di James Rollins, caratterizzato da un mix di azione, scienza e avventura ambientato nell'Artico. La storia coinvolge personaggi complessi, colpi di scena sorprendenti e una trama avvincente che tiene impegnati i lettori. Sebbene molti apprezzino l'esperienza emozionante e lo sviluppo dei personaggi, alcuni critici sottolineano problemi di ritmo, imprecisioni tecniche e linee di trama contorte.
Vantaggi:Grande sviluppo dei personaggi, azione senza sosta, colpi di scena avvincenti, descrizioni vivide delle ambientazioni, storia avvincente che sembra un film. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato il mix di azione, scienza e avventura.
Svantaggi:Problemi di ritmo in alcune parti, imprecisioni tecniche, trame troppo complesse con troppi personaggi, alcuni lo hanno trovato a volte derivativo o poco realistico. Alcuni recensori hanno notato una mancanza di profondità negli antagonisti rispetto ai protagonisti.
(basato su 437 recensioni dei lettori)
Ice Hunt
“Caccia al ghiaccio vi farà arricciare le dita dei piedi e stringere la mano libera sulla poltrona mentre sfogliate le pagine”.
-- Tampa Tribune
Un'avventura classica di James Rollins, l'autore di La chiave del giorno del giudizio, L'ultimo oracolo, Il ceppo di Giuda, L'ordine nero e di altri thriller al cardiopalma, bestseller del New York Times, Caccia al ghiaccio trasporta i lettori in cima al mondo, dove nulla può sopravvivere... tranne la paura”.
--Tess Gerritson, autrice di The Surgeon.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)