Buoni rimbalzi e cattive bugie

Punteggio:   (4,2 su 5)

Buoni rimbalzi e cattive bugie (Ben Wright)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo umoristico e divertente sulla vita del commentatore di golf Ben Wright, ricco di aneddoti personali e storie di eventi golfistici importanti. Sebbene molti lettori apprezzino il suo senso dell'umorismo e il suo stile di scrittura coinvolgente, alcuni criticano il libro per l'eccessiva autoindulgenza e la scarsa organizzazione.

Vantaggi:

Aneddoti divertenti e umoristici di un noto golfista, interessanti approfondimenti sulla storia del golf e una scrittura coinvolgente che tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Eccessivo ego e autopromozione da parte dell'autore, mancanza di organizzazione nella sequenza delle storie e alcuni lettori hanno trovato il contenuto solo nella media nonostante i momenti di intrattenimento.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Good Bounces and Bad Lies

Contenuto del libro:

Uno dei commentatori più importanti del golf, con oltre cinquant'anni di esperienza, Ben Wright racconta la ricchezza di esperienze acquisite scrivendo e trasmettendo sui più grandi golfisti e campi del mondo, e la sua opinione sulla famigerata intervista che gli è costata ventitré anni di carriera come annunciatore di golf presso la CBS Sports.

In Good Bounces and Bad Lies (Buoni rimbalzi e cattive bugie), Wright porta il lettore nel mondo del golf professionistico e delle trasmissioni di golf professionistiche, descrivendo in egual misura la grazia e la tradizione del gioco e il suo carattere, spesso scostante, dietro le quinte. Wright racconta gli alti e bassi della sua vasta carriera, raccontando decine di aneddoti divertenti e oltraggiosi.

Avendo conosciuto grandi come Ben Hogan, Arnold Palmer, Jack Nicklaus, Seve Ballesteros, Tom Watson e molte altre figure di spicco del mondo del golf, Wright offre una prospettiva da vero insider. Anche se controverso, Wright è una figura divertente e coinvolgente che incarna l'eleganza e l'audacia del gioco del golf. Questa edizione di Bison Books contiene una nuova postfazione dell'autore.

Ben Wright è stato il fondatore e l'editore associato di Golf Word (Regno Unito); tra i suoi libri ricordiamo Speak Wright: The Literate Language of Golf. Michael Patrick Shiels è membro della Golf Writers Association of America e si è occupato di questo sport e dei suoi giocatori per la televisione, la radio, la stampa e le pubblicazioni online.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780803298545
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:330

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Legami di salvezza: Come il cristianesimo ispirò e limitò l'abolizionismo americano - Bonds of...
Bonds of Salvation di Ben Wright dimostra come la...
Legami di salvezza: Come il cristianesimo ispirò e limitò l'abolizionismo americano - Bonds of Salvation: How Christianity Inspired and Limited American Abolitionism
L'apocalisse e il millennio nell'era della guerra civile americana - Apocalypse and the Millennium...
All'epoca della Guerra Civile, gli americani...
L'apocalisse e il millennio nell'era della guerra civile americana - Apocalypse and the Millennium in the American Civil War Era
Buoni rimbalzi e cattive bugie - Good Bounces and Bad Lies
Uno dei commentatori più importanti del golf, con oltre cinquant'anni di esperienza, Ben Wright racconta...
Buoni rimbalzi e cattive bugie - Good Bounces and Bad Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)