Boom

Punteggio:   (4,8 su 5)

Boom (David Fairchild)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

BOOM di David Fairchild è un'avventura intergalattica che unisce i temi del potere, del destino e dell'accettazione. Il libro, incentrato sul capitano Vincenti Merrecci e su un gruppo di cadetti disabili, esplora il loro percorso di crescita e di unione contro le sfide. È una corsa emozionante, piena di colpi di scena inaspettati, umorismo e sviluppo struggente dei personaggi, che piace sia agli appassionati di fantascienza sia ai lettori generici.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente con personaggi ben sviluppati
temi forti dell'inclusione e dell'emancipazione, soprattutto per quanto riguarda le disabilità
colpi di scena e umorismo inaspettati
immagini coinvolgenti e vivide
una narrazione avvincente che tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della narrazione un po' confuse; alcuni accenni alla complessità potrebbero allontanare chi cerca un racconto di fantascienza semplice.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Si dice che sulla Terra ci sia una divinità in grado di distruggere intere galassie e di farne nascere di nuove se trova il suo compagno.

Naturalmente, ogni specie della galassia la vuole.

Il primo ammiraglio della Terra grazia il capitano del "Barbaro", Vincenti Merrecci, per preparare una nuova nave e un nuovo equipaggio per la guerra imminente.

Quando il Divide attacca prima che la sua nave sia pronta, Merrecci trova aiuto nelle uniche persone che è riuscito a salvare durante l'attacco: I cadetti del programma per studenti disabili, le stesse persone che lui sostiene non dovrebbero essere ammesse nell'accademia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960390011
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mondo era il mio giardino: Viaggi di un esploratore di piante - The World was My Garden: Travels...
David Fairchild ha scritto questo libro per...
Il mondo era il mio giardino: Viaggi di un esploratore di piante - The World was My Garden: Travels of a Plant Explorer
L'esodo - The Exodus
Una ragazza che non sente nulla; un ragazzo che vede le ombre e sente ciò che gli altri non possono vedere; un bambino senza licenza di nascere; un adolescente...
L'esodo - The Exodus
Boom
Si dice che sulla Terra ci sia una divinità in grado di distruggere intere galassie e di farne nascere di nuove se trova il suo compagno.Naturalmente, ogni specie della galassia la...
Boom
I nostri immigrati vegetali: An Account of Some of the Results of the Work of the Office of Seed and...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
I nostri immigrati vegetali: An Account of Some of the Results of the Work of the Office of Seed and Plant Introduction of the Department of Agricu - Our Plant Immigrants: An Account of Some of the Results of the Work of the Office of Seed and Plant Introduction of the Department of Agricu
I nostri immigrati vegetali: Un resoconto di alcuni dei risultati del lavoro dell'Ufficio per...
Questo libro fornisce un resoconto dettagliato del...
I nostri immigrati vegetali: Un resoconto di alcuni dei risultati del lavoro dell'Ufficio per l'introduzione delle sementi e delle piante del Dipartimento dell'Agricoltura. - Our Plant Immigrants: An Account of Some of the Results of the Work of the Office of Seed and Plant Introduction of the Department of Agricu

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)