Punteggio:
Il libro offre una raccolta di foto in bianco e nero del dietro le quinte dei film di Bond, in particolare dell'era Connery-Dalton. Mentre alcuni fan apprezzano le immagini rare, molti lettori sono delusi dalla mancanza di contenuti informativi, dalle dimensioni ridotte e dalla scarsa qualità delle foto.
Vantaggi:⬤ Alcune rare e candide foto dietro le quinte
⬤ interessanti per gli irriducibili collezionisti di Bond
⬤ catturano momenti dei classici film di Bond.
⬤ Formato piccolo e prevalentemente in bianco e nero
⬤ manca di didascalie descrittive o di contenuti sostanziali
⬤ molte foto sono di scarsa qualità o simili
⬤ produzione e impaginazione deludenti
⬤ non copre i film oltre Timothy Dalton.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Bond: Behind the Scenes
Da quando Sean Connery ha indossato per la prima volta lo smoking nel film Dr.
No del 1962, ogni film di James Bond è stato accolto da una fanfara di eccitazione in tutto il mondo. 007 è diventato un'istituzione e la serie cinematografica di maggior successo mai prodotta.
Per celebrare il suo continuo successo nell'anno della sua 25a produzione, Mirrorpix ha aperto gli archivi della sua vasta collezione di immagini del dietro le quinte della realizzazione dei film di James Bond. I fotografi di Daily Mirro r hanno avuto accesso esclusivo ai set di Pinewood delle prime produzioni di Bond e tutte queste immagini, compresi i numerosi photocall e le prime, sono incluse in questa collezione completa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)