Punteggio:
Il libro “Benny e Babe” di Eoin Colfer riceve recensioni contrastanti dai lettori. Mentre alcuni ne lodano la storia avvincente, i personaggi simpatici e lo stile di scrittura umoristico, altri lo criticano per la trama noiosa nonostante le discrete condizioni fisiche.
Vantaggi:Storia avvincente e personaggi simpatici, stile di scrittura eccellente, umorismo che si rivolge sia al pubblico più giovane che a quello più anziano, temi ben sviluppati come il raggiungimento dell'età e l'amicizia, azione piacevole e veloce.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia noiosa rispetto alle aspettative e hanno ritenuto che ci fosse una falsa pubblicità sul suo contenuto.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Benny and Babe
Un'estate nella campagna irlandese non è l'idea di divertimento di Benny Shaw.
Tutto ciò che ottiene sono le prese in giro, che sono il passatempo preferito del fastidioso maschiaccio Babe Meara. Lo spigliato Benny ha incontrato il suo avversario e non conosce le regole di questo particolare gioco.
E quando Babe si trasforma da vero rompiscatole in vera ragazza, iniziano i guai.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)