BattleTech: Una scheggia di speranza/L'incudine

Punteggio:   (4,7 su 5)

BattleTech: Una scheggia di speranza/L'incudine (A. Lee Philip)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro contiene due storie brevi legate all'universo di BattleTech: Una scheggia di speranza” e ‘L'incudine’, che mostrano intensi combattimenti tra mech e dinamiche di leadership all'interno dei conflitti tra i Soli Federati e il Clan Jade Falcon. Mentre l'azione e le ambientazioni sono apprezzate, alcuni lettori notano che lo sviluppo dei personaggi soffre a causa della brevità delle storie.

Vantaggi:

Combattimenti mech coinvolgenti, temi di leadership avvincenti, ambientazioni interessanti e prosa ben scritta. Molti lettori trovano le storie emozionanti e le raccomandano ai fan di BattleTech.

Svantaggi:

Lo sviluppo dei personaggi è limitato a causa della brevità delle storie e alcuni lettori trovano il linguaggio difficile. Una storia è stata ritenuta più difficile da leggere dell'altra.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

BattleTech: A Splinter of Hope/The Anvil

Contenuto del libro:

Salta nella cabina di pilotaggio del tuo BattleMech, accendi il tuo motore a fusione e lanciati nella mischia con due novelle di BattleTech di Philip A. Lee e dello scrittore di bestseller Blaine Lee Pardoe.

Una scheggia di speranza La violenta espansione della Confederazione di Capellan e della Draconis Combine è costata al neo-incoronato Primo Principe Julian Davion il suo mentore e innumerevoli mondi dei Soli Federati. Per radunare il suo popolo, egli convoglia il fuoco della giustizia in una campagna ambiziosa ma rischiosa per riconquistare un sistema vitale: New Syrtis, la capitale occupata della Marca Capellana. Tuttavia, il popolo capellano ha combattuto a caro prezzo per il suo premio e farà di tutto per tenerselo stretto.

L'azzardo di Julian riuscirà a preservare il futuro dei Soli Federati o l'invasione è condannata ancor prima di iniziare? Il Khan dell'Incudine Malvina Hazen del Clan Falco di Giada è conosciuto in tutta la Sfera Interna come un tiranno spietato e assetato di sangue. Il prossimo bersaglio delle sue tattiche di terra bruciata e senza prigionieri è il mondo del Lyran Commonwealth di Coventry: una macchia persistente nella storia dei Falchi di Giada.

Ma non tutti i Falchi seguono l'esempio di Malvina. Ordinata a conquistare Coventry ad ogni costo, il Comandante della Galassia Stephanie Chistu desidera vedere il suo Clan vittorioso, ma nessuna vittoria vale la perdita dell'anima dei Falchi di Giada.

Per opporsi alla tirannia e trovare un percorso onorevole per il suo Clan, deve bilanciare il filo del rasoio tra il dovere e l'onore, o morire nel tentativo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941582763
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

BattleTech: Una scheggia di speranza/L'incudine - BattleTech: A Splinter of Hope/The Anvil
Salta nella cabina di pilotaggio del tuo BattleMech,...
BattleTech: Una scheggia di speranza/L'incudine - BattleTech: A Splinter of Hope/The Anvil
BattleTech: Mercati grigi - BattleTech: Gray Markets
IL COMBATTIMENTO È IL LORO MESTIERE... E gli affari vanno bene nel 31° secolo, quando la Terza Guerra di...
BattleTech: Mercati grigi - BattleTech: Gray Markets
BattleTech: Il ciclo di proliferazione - BattleTech: The Proliferation Cycle
L'ALBA DI UNA NUOVA ERA... Nel 25° secolo, l'umanità è bloccata in un...
BattleTech: Il ciclo di proliferazione - BattleTech: The Proliferation Cycle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)