BattleTech: Il ciclo di proliferazione

Punteggio:   (4,5 su 5)

BattleTech: Il ciclo di proliferazione (A. Lee Philip)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'antologia tematica che raccoglie storie centrali dell'universo di BattleTech, mostrando la storia della proliferazione dei Battlemech e delle varie fazioni. Sebbene sia stata elogiata per i suoi contenuti solidi e le narrazioni coinvolgenti, i lettori hanno segnalato problemi significativi con la correzione delle bozze e ritardi nella spedizione.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti che approfondiscono la comprensione dell'universo di BattleTech, solida qualità di stampa della copertina rigida e realismo grintoso presente nelle narrazioni. Offre un ottimo affare sia per i fan nuovi che per quelli già affermati di BattleTech.

Svantaggi:

Numerosi errori di correzione, tra cui lettere mancanti e problemi di punteggiatura. Alcuni lettori hanno trovato il contenuto eccessivamente incentrato sulla politica e sulla diplomazia e privo di azione. Inoltre, ci sono stati notevoli ritardi nella spedizione del libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

BattleTech: The Proliferation Cycle

Contenuto del libro:

L'ALBA DI UNA NUOVA ERA...

Nel 25° secolo, l'umanità è bloccata in un ciclo di guerre apparentemente senza fine, mentre ciascuna delle Grandi Case cerca di espandere i propri possedimenti a spese delle altre. Ma nel 2438, l'Egemonia Terrestre perfeziona un sistema di combattimento mai visto prima: il Mackie, il primo BattleMech. Con esso, l'Egemonia regna rapidamente sul campo di battaglia.

L'arrivo del Mackie scatena una disperata corsa agli armamenti tra le Grandi Case, ognuna delle quali è alla ricerca dei segreti del BattleMech. Alcune case useranno la forza militare per rubarli, altre ricorreranno a squadre di spionaggio furtivo per infiltrarsi in strutture BattleMech altamente protette. Altre ancora ricorreranno alla diplomazia o addirittura allo spionaggio aziendale per mettere le mani sugli ambiti piani o sugli uomini e le donne in grado di costruire un BattleMech.

Ora, raccolti per la prima volta, i racconti dei celebri autori di BattleTech Ilsa J. Bick, Herbert A. Beas II, Christoffer Trossen, Randall N. Bills, Chris Hartford e Jason M. Hardy, Jason Schmetzer e Blaine Lee Pardoe - che ha scritto una novella inedita sulla creazione del Coyotl, il primo OmniMech - raccontano come sono stati inventati i BattleMech in un volume completo.

Benvenuti al Ciclo di proliferazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638610199
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

BattleTech: Una scheggia di speranza/L'incudine - BattleTech: A Splinter of Hope/The Anvil
Salta nella cabina di pilotaggio del tuo BattleMech,...
BattleTech: Una scheggia di speranza/L'incudine - BattleTech: A Splinter of Hope/The Anvil
BattleTech: Mercati grigi - BattleTech: Gray Markets
IL COMBATTIMENTO È IL LORO MESTIERE... E gli affari vanno bene nel 31° secolo, quando la Terza Guerra di...
BattleTech: Mercati grigi - BattleTech: Gray Markets
BattleTech: Il ciclo di proliferazione - BattleTech: The Proliferation Cycle
L'ALBA DI UNA NUOVA ERA... Nel 25° secolo, l'umanità è bloccata in un...
BattleTech: Il ciclo di proliferazione - BattleTech: The Proliferation Cycle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)