BattleTech: Mercati grigi

Punteggio:   (4,6 su 5)

BattleTech: Mercati grigi (A. Lee Philip)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti ambientati nell'universo di BattleTech, incentrati principalmente sui mercenari e sugli elementi umani piuttosto che sui combattimenti tra mech. È stato lodato per le sue narrazioni coinvolgenti e per la piacevole esperienza di lettura.

Vantaggi:

Le storie sono interessanti e forniscono nuove prospettive su personaggi meno noti, dando vita a sviluppi inaspettati della trama. Il libro è piacevole e offre una lettura veloce, con diversi autori che hanno contribuito all'antologia, dando vita a una serie di storie diverse.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire i romanzi completi alle raccolte di racconti, e c'è la possibilità che non tutte le storie abbiano la stessa risonanza, poiché sono state scritte da autori diversi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

BattleTech: Gray Markets

Contenuto del libro:

IL COMBATTIMENTO È IL LORO MESTIERE...

E gli affari vanno bene nel 31° secolo, quando la Terza Guerra di Successione infuria sui campi di battaglia governati dagli onnipotenti BattleMech: macchine umanoidi alte dieci metri di pura distruzione. Le continue guerre tra le cinque Grandi Case della Sfera Interna hanno portato a un forte declino tecnologico, costringendo la nobiltà di questi vasti imperi interstellari ad affidarsi a mercenari per potenziare i loro eserciti permanenti e ottenere vantaggi cruciali contro i loro nemici. Tuttavia, quel nobile della Casa potrebbe pagare i conti della vostra unità un giorno, ma mandarvi dritti in una trappola domani. I BattleMech possono essere i re del campo di battaglia, ma il denaro, il potere e le macchinazioni sono importanti per la vittoria tanto quanto una raffica di autocannone.

Questa antologia di azione BattleTech include sei racconti che dimostrano come nobili machiavellici, avidi pirati e disperate unità mercenarie possano cambiare il corso della storia della Sfera Interna. Prendete la causa e lanciatevi alla carica attraverso i racconti di guerra di autori veterani di BattleTech come Chris Hussey, Philip A. Lee e Craig A. Reed, Jr.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947335257
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

BattleTech: Una scheggia di speranza/L'incudine - BattleTech: A Splinter of Hope/The Anvil
Salta nella cabina di pilotaggio del tuo BattleMech,...
BattleTech: Una scheggia di speranza/L'incudine - BattleTech: A Splinter of Hope/The Anvil
BattleTech: Mercati grigi - BattleTech: Gray Markets
IL COMBATTIMENTO È IL LORO MESTIERE... E gli affari vanno bene nel 31° secolo, quando la Terza Guerra di...
BattleTech: Mercati grigi - BattleTech: Gray Markets
BattleTech: Il ciclo di proliferazione - BattleTech: The Proliferation Cycle
L'ALBA DI UNA NUOVA ERA... Nel 25° secolo, l'umanità è bloccata in un...
BattleTech: Il ciclo di proliferazione - BattleTech: The Proliferation Cycle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)