Azione affermativa per tutti i nostri figli: E perché l'istruzione universitaria dovrebbe essere gratuita

Azione affermativa per tutti i nostri figli: E perché l'istruzione universitaria dovrebbe essere gratuita (F. Corcos Alain)

Titolo originale:

Affirmative Action for All Our Children: And Why College Education Should Be Free

Contenuto del libro:

Le scuole pubbliche americane sono in grave difficoltà. Sono ancora caratterizzate dalla segregazione etnica e di classe, da strutture di insegnamento e apprendimento fortemente diseguali e sono governate da burocrazie mastodontiche con una pletora di politiche e obiettivi contraddittori.

Per molti studenti a basso e medio reddito, l'università non è ancora un'opzione a causa delle alte tasse scolastiche e della scarsa istruzione primaria. C'è speranza? Affirmative Action for All Our Children: And Why College Education Should Be Free affronta la dura verità e propone una risposta convincente per risolvere tutti questi problemi: il governo federale dovrebbe assumere completamente il controllo del sistema educativo. Secondo l'autore Alain Corcos, tale presa in carico deve includere il finanziamento da parte del governo federale dell'intero sistema educativo, dalla scuola materna all'università, la formazione degli insegnanti e il pagamento dei loro stipendi, la costruzione e la manutenzione delle strutture scolastiche, lo sviluppo dei migliori programmi di studio per preparare tutti i bambini ad affrontare il mondo di oggi e l'esenzione dalle tasse universitarie per gli studenti disposti a restituire il favore servendo la nazione in qualche modo per due anni tra i diciotto e i vent'anni.

Affirmative Action for All Our Children: And Why College Education Should Be Free (E perché l'istruzione universitaria dovrebbe essere gratuita) presenta un piano dettagliato che apre la strada affinché le scuole pubbliche statunitensi diventino le migliori del mondo. Tuttavia, il tempo è fondamentale, perché qualsiasi cambiamento richiederà almeno due generazioni per influenzare la nazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781627873949
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi è un ebreo? Pensieri di un biologo: Un saggio dedicato alle vittime ebree e non ebree...
Ho vissuto con i miei genitori e mio fratello nel sud...
Chi è un ebreo? Pensieri di un biologo: Un saggio dedicato alle vittime ebree e non ebree dell'Olocausto nazista - Who is a Jew? Thoughts of a Biologist: An Essay Dedicated to the Jewish and Non-Jewish Victims of the Nazi Holocaust
Tre miti biologici: Razza, ascendenza, etnia - Three Biological Myths: Race, Ancestry,...
Alla fine del XX secolo, biologi e antropologi hanno...
Tre miti biologici: Razza, ascendenza, etnia - Three Biological Myths: Race, Ancestry, Ethnicity
Il piccolo treno giallo: Sopravvivenza e fuga dalla Francia nazista (giugno 1940-marzo 1944) - The...
Tra il 1940 e il 1944, quando Alain Corcos era un...
Il piccolo treno giallo: Sopravvivenza e fuga dalla Francia nazista (giugno 1940-marzo 1944) - The Little Yellow Train: Survival and Escape from Nazi France (June 1940-March 1944)
Il mito delle razze umane di Alain F. Corcos - The Myth of Human Races by Alain F. Corcos
L'idea che esistano le razze umane è un mito costruito...
Il mito delle razze umane di Alain F. Corcos - The Myth of Human Races by Alain F. Corcos
Azione affermativa per tutti i nostri figli: E perché l'istruzione universitaria dovrebbe essere...
Le scuole pubbliche americane sono in grave...
Azione affermativa per tutti i nostri figli: E perché l'istruzione universitaria dovrebbe essere gratuita - Affirmative Action for All Our Children: And Why College Education Should Be Free

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)