Punteggio:
Il libro di Michael Wolff “Siege: Trump Under Fire” (Assedio: Trump sotto tiro) è stato recensito come una continuazione del suo precedente libro “Fire and Fury” (Fuoco e furia), che descrive il secondo anno di mandato del Presidente Trump. Il libro presenta un mix di gossip, valutazioni serie delle politiche dell'amministrazione e approfondimenti personali sulla natura caotica della Casa Bianca. Sebbene molti lettori abbiano trovato il libro informativo e coinvolgente, hanno anche notato che si basa su Steve Bannon come fonte chiave, sollevando dubbi sulla sua obiettività e credibilità.
Vantaggi:Il libro è divertente e istruttivo e fornisce molti spunti di riflessione sul caos e sulle disfunzioni dell'amministrazione Trump. Lo stile di scrittura di Wolff è coinvolgente e rende l'esperienza di lettura piacevole. I lettori hanno apprezzato i resoconti dettagliati e l'organizzazione del materiale che, nonostante alcune disarticolazioni, trasmette efficacemente le turbolenze dell'amministrazione.
Svantaggi:Il libro si basa molto su Steve Bannon per le fonti di informazione, cosa che secondo alcuni lettori ne ha compromesso la credibilità e l'obiettività. I critici hanno sottolineato la mancanza di fonti verificabili e hanno notato che alcuni punti potrebbero essere sensazionalizzati o di parte. Ci sono preoccupazioni riguardo alle imprecisioni fattuali e alla rappresentazione complessiva di eventi e personaggi, che hanno portato allo scetticismo di alcuni lettori riguardo alle affermazioni fatte nel libro.
(basato su 253 recensioni dei lettori)
Siege: Trump Under Fire
Michael Wolff, autore del bestseller "Fire and Fury", ci porta ancora una volta all'interno della presidenza Trump per rivelare una Casa Bianca sotto assedio".
Con Fire and Fury, Michael Wolff ha definito la prima fase dell'amministrazione Trump; ora, in Siege, ha scritto un libro altrettanto essenziale ed esplosivo su una presidenza che è sotto tiro da quasi ogni parte. Una narrazione straordinariamente fresca che inizia proprio quando il secondo anno di presidenza di Trump sta per iniziare e termina con la consegna del rapporto Mueller, Siege rivela un'amministrazione perennemente assediata dalle indagini e un presidente sempre più volubile, irregolare ed esposto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)