Punteggio:
Le recensioni di “Ali di sangue” lo definiscono un libro di narrativa militare coinvolgente che combina l'accuratezza storica con una narrazione divertente. Sebbene i lettori apprezzino lo sviluppo dei personaggi e l'azione, alcuni esprimono frustrazione per lo stile di scrittura dell'autore, in particolare per l'uso eccessivo di titoli e soprannomi dei personaggi. Nel complesso, il libro è considerato una lettura divertente ed emozionante, nonostante alcune stranezze e problemi di ritmo.
Vantaggi:⬤ Trama e sviluppo dei personaggi coinvolgenti
⬤ forte accuratezza storica
⬤ ben studiata
⬤ stile di scrittura coinvolgente
⬤ sequenze d'azione piacevoli
⬤ divertente per gli appassionati di narrativa e storia militare.
⬤ Tediosa ripetizione di titoli e soprannomi dei personaggi
⬤ alcuni trovano le trame confuse o poco plausibili
⬤ problemi di ritmo con troppi personaggi introdotti
⬤ cliffhanger e punti della trama non risolti.
(basato su 84 recensioni dei lettori)
Blood Wings
In questo seguito di Dead Eagles, il maggiore americano John Randal, comandante delle Strategic Raiding Forces, ritorna in Blood Wings, il primo libro di una trilogia della Raiding Forces Series sulla Campagna d'Abissinia. Il maggiore Randal si paracaduta nel mezzo dell'Africa Orientale Italiana con l'ordine di creare un esercito di guerriglieri.
Tutto ciò che può andare storto lo fa. Blood Wings è una storia di guerra non convenzionale e della capacità di improvvisare, adattarsi e andare avanti contro le avversità.
Come nelle prime due avventure militari di Raiding Forces, il maggiore Randal intraprende una missione indipendente a lungo raggio contro probabilità incredibili. Dimostra ancora una volta di essere il miglior comandante non convenzionale che l'Esecutivo delle Operazioni Speciali possa chiamare in un momento di disperato bisogno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)