Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Breaking Down Silos for Equity, Diversity, and Inclusion (EDI): Teaching and Collaboration across Disciplines
Gli obiettivi di equità, diversità e inclusione (EDI) sono stati tradizionalmente visti come uno sforzo da gestire da parte dell'amministrazione o come qualcosa su cui un membro di facoltà poteva scegliere - o meno - di concentrarsi.
Nel ventunesimo secolo, gli obiettivi EDI sono sempre più al centro dell'attenzione in tutte le discipline, in quanto gli educatori preparano gli studenti al successo in un mondo diversificato. È in questo contesto che è stato scritto questo libro.
Ogni capitolo di questo libro è stato concepito per essere utilizzato da docenti e amministratori dell'istruzione superiore che credono che gli obiettivi dell'EDI debbano essere integrati nell'esperienza in classe. I capitoli sono raggruppati intorno a cinque temi centrali che sfidano la struttura di un'aula tradizionale per promuovere gli obiettivi dell'EDI: la collaborazione tra docenti, gli approcci creativi alla resistenza dei docenti e degli studenti agli obiettivi dell'EDI, le iniziative a livello istituzionale, il coinvolgimento della comunità e l'uso dell'autobiografia in prima persona e della narrazione in classe.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)