Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Quando Catherine Porter, cristiana convinta e pilastro della comunità locale, uccise il suo unico figlio prima di suicidarsi, nessuno che la conoscesse riuscì a capirne il motivo.
Calunniata per i suoi crimini, divenne sinonimo di tutto ciò che è malvagio e malvagio tra la gente del posto, e i genitori usarono il suo nome per spaventare i loro figli vagabondi e farli comportare bene.
Poco dopo la sua morte, cominciarono a circolare notizie secondo cui il suo fantasma era stato visto all'interno della sua vecchia casa, in piedi sopra i suoi occupanti addormentati e vagando per le pareti quando erano svegli.
Nel corso degli anni, gli avvistamenti continuarono a far fuggire la maggior parte degli occupanti dalla proprietà, urlando nella notte, per non tornare mai più.
Quando la famiglia Jefferson si trasferì, decise di organizzare una seduta spiritica per liberare la proprietà dall'ospite indesiderato una volta per tutte.
Ma nel farlo, scatenarono qualcosa di molto più terrificante: una forza maligna che non si sarebbe fermata davanti a nulla per riprendersi il suo dominio, anche a costo della vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)