75 anni di Skunk Works della Lockheed Martin

Punteggio:   (4,7 su 5)

75 anni di Skunk Works della Lockheed Martin (C. Goodall James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sui progetti Lockheed Skunk Works è molto apprezzato per l'ampia copertura fotografica e il contenuto informativo, che lo rendono un'eccellente aggiunta a qualsiasi biblioteca aeronautica. Tuttavia, alcune critiche sono rivolte alla sua qualità fisica e ad alcune fotografie mancanti.

Vantaggi:

Il libro contiene una grande quantità di fotografie di alta qualità, comprese molte immagini inedite relative ai progetti Skunk Works. I recensori hanno apprezzato il contenuto informativo, il contesto storico e l'attrattiva del libro sia per gli appassionati di aviazione che per i lettori occasionali. È stato notato per essere una grande risorsa con un potenziale valore collezionistico.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno segnalato problemi con la qualità fisica del libro, affermando che le copertine sembrano fragili e non sono robuste, con casi di danneggiamento al momento della ricezione. Inoltre, mancano alcune foto, in particolare di progetti classificati come Senior Peg e Senior Prom, il che ha deluso alcuni lettori.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

75 Years of the Lockheed Martin Skunk Works

Contenuto del libro:

Questo viaggio pittorico porterà il lettore dagli inizi del primo progetto degli Skunk Works (XP-80 Shooting Star) e seguirà il programma attraverso la costruzione del prototipo, il primo volo e, se raggiungerà la prima linea, il servizio operativo.

Questo viaggio illustrato porterà il lettore dall'inizio del primo progetto degli Skunk Works (XP-80 Shooting Star) e seguirà il programma attraverso la costruzione dei prototipi, il primo volo e, se raggiungeranno la prima linea, il servizio operativo. Questo trattamento sarà ripetuto per ciascuno dei 30 programmi non classificati progettati e costruiti dagli Skunk Works.

Ogni programma costituirà un capitolo di almeno due pagine, con un massimo di 14 pagine per i programmi che sono entrati in produzione e che meritano una trattazione più dettagliata, come la famiglia P-80/F-94/T-33, la famiglia C-130 e, naturalmente, l'A-12 e l'SR-71.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781472846471
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

75 anni di Skunk Works della Lockheed Martin - 75 Years of the Lockheed Martin Skunk Works
Questo viaggio pittorico porterà il lettore dagli...
75 anni di Skunk Works della Lockheed Martin - 75 Years of the Lockheed Martin Skunk Works
I sottomarini ad attacco rapido della Marina statunitense, Vol. 2: Classe Seawolf (SSN-21) e Classe...
Successori dei sottomarini da attacco rapido della...
I sottomarini ad attacco rapido della Marina statunitense, Vol. 2: Classe Seawolf (SSN-21) e Classe Virginia (SSN-774) - The US Navy's Fast-Attack Submarines, Vol. 2: Seawolf Class (SSN-21) and Virginia Class (SSN-774)
Dal Nautilus al Columbia: 70 anni di sottomarini nucleari della Marina statunitense - Nautilus to...
Una storia altamente illustrata del programma di...
Dal Nautilus al Columbia: 70 anni di sottomarini nucleari della Marina statunitense - Nautilus to Columbia: 70 Years of the Us Navy's Nuclear Submarines

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)