Zucchero e vizio: Morte. Gnocchi. Draghi. I sette peccati capitali di Hope Thriller 2: Gola: Morte. Gnocchi. Draghi.

Punteggio:   (4,6 su 5)

Zucchero e vizio: Morte. Gnocchi. Draghi. I sette peccati capitali di Hope Thriller 2: Gola: Morte. Gnocchi. Draghi. (Melissa Yi)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Sugar and Vice: Death. Dumplings. Dragons. Hope's Seven Deadly Sins Thriller 2: Gluttony: Death. Dumplings. Dragons.

Contenuto del libro:

Il crimine e la festa

Hope si precipita al primo Dragon Eats Festival di Montreal, una gara di dragon boat e di mukbang che inizia in modo delizioso (Pho King Awesome! Crostata delle Tenebre!) e finisce in modo letale.

Mentre Hope insegue l'assassino, i draghi iniziano a perseguitarla in un gioco sempre più fatale di mangiare/predare/perdere. La golosità di Hope la porterà alla rovina?

“Ho sempre saputo che se qualcuno vuole uccidermi, il modo più facile è attraverso il mio stomaco. Solo che non mi aspettavo che qualcuno mi uccidesse oggi. “Hope Sze

“Mai sentito parlare di mukbang? Nemmeno io, prima di leggere questo libro davvero unico, “Zucchero e vizio”. Fin dalla pagina iniziale, Yi getta il lettore in un mondo frenetico in cui i partecipanti non solo mangiano davanti a una telecamera mobile per un mukbang, ma questa volta il menu prevede un omicidio, alimentato da una discesa nel lato oscuro dei social media. Hope, una specializzanda in medicina dedita alla sua vocazione, è un personaggio estremamente simpatico, di cui mi sono interessata fin dall'inizio. I dialoghi tra Hope e i suoi colleghi sono pieni di arguzia, ma non sminuiscono mai la serietà del pericolo che lei e i suoi amici devono affrontare. I draghi si incrociano con la navigazione dei draghi, mentre Yi aumenta la suspense con un pizzico di soprannaturale. Questo libro è unico nel suo genere, una lettura divertente e affascinante. ”

Melodie Campbell, autrice pluripremiata di “I delitti della vedova allegra”.

“Zucchero e vizio: Un mistero di morte, gnocchi e draghi” ha un titolo delizioso e azzeccato! Ho apprezzato moltissimo questa avventura ricca di azione che vede protagonista una delle mie investigatrici dilettanti preferite, Hope Sze. Venite per le delizie dei dim sum, l'umorismo impertinente, l'azione da un chilometro all'altro e la chimica frizzante: questo delizioso banchetto ha tutto! Aggiungete un pizzico di affascinante sfondo storico e alcuni cattivi davvero sinistri e voi, cari lettori, come me, non riuscirete a staccarvi! Lisa de Nikolits, autrice di “Tutto ciò che sogni è reale”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781998758128
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fulmine bianco - White Lightning
DALL'AUTOSTRADA DELL'ALCOL ALL'OMICIDIO Hope Sze fugge per un weekend romantico al Rumrunner's Rest, una locanda dei ruggenti anni Venti un tempo...
Fulmine bianco - White Lightning
Zucchero e vizio: Morte. Gnocchi. Draghi. I sette peccati capitali di Hope Thriller 2: Gola: Morte...
Il crimine e la festaHope si precipita al primo...
Zucchero e vizio: Morte. Gnocchi. Draghi. I sette peccati capitali di Hope Thriller 2: Gola: Morte. Gnocchi. Draghi. - Sugar and Vice: Death. Dumplings. Dragons. Hope's Seven Deadly Sins Thriller 2: Gluttony: Death. Dumplings. Dragons.
Malato terminale - Terminally Ill
Magia? La dottoressa Hope Sze si tiene alla larga dalla magia. Ma quando “Elvis il re della fuga” si incatena e si inchioda in una bara e si cala nel...
Malato terminale - Terminally Ill
Resti umani - Human Remains
Un uomo morto nella neve sconvolge il tranquillo mese di ricerca della dottoressa Hope Sze in un laboratorio di cellule staminali di Ottawa.Hope scopre che il...
Resti umani - Human Remains

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)