Zrada: Un'avventura dell'Agenzia DeWitt

Punteggio:   (4,4 su 5)

Zrada: Un'avventura dell'Agenzia DeWitt (Lance Charnes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Zrada” di Lance Charnes è un thriller avvincente e dal ritmo incalzante, con una protagonista femminile complessa, Carson, alle prese con un pericoloso scambio di riscatti d'arte nell'Ucraina devastata dalla guerra. La narrazione combina azione, dilemmi morali e profondità dei personaggi, rendendolo una lettura avvincente per gli appassionati del genere thriller.

Vantaggi:

Eccellente narrazione dal ritmo incalzante, personaggi ben sviluppati, rappresentazione realistica di un ambiente ad alta posta in gioco, trama avvincente con complessità morali e una forte protagonista femminile. Molti lettori hanno elogiato la scrittura descrittiva dell'autore e la sua capacità di creare un vivido senso del luogo e dell'urgenza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro richiede un notevole impegno di tempo a causa del suo ritmo intenso. Inoltre, l'uso della narrazione al presente ha richiesto un po' di tempo per abituarsi e l'inclusione di nomi sconosciuti e di gergo militare può mettere in difficoltà alcuni lettori. Alcune decisioni dei personaggi sono sembrate guidate dalla trama piuttosto che dal personaggio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Zrada: A DeWitt Agency Adventure

Contenuto del libro:

Due dipinti di valore inestimabile. Due milioni di euro. Una guerra civile. Cosa potrebbe andare storto?

L'Agenzia DeWitt ha assegnato all'ex poliziotto in disgrazia Carson un lavoro semplice: trasportare due valigette di contanti da scambiare con due opere d'arte rubate da un museo tedesco. Ma niente è semplice nel Donbass, la regione ucraina separata invasa da milizie, signori della guerra e banditi.

Dopo un brutale zrada - tradimento - Carson si ritrova sola e braccata a quaranta miglia dietro le linee del fronte con metà del denaro, uno dei dipinti e un enorme bersaglio appeso alla schiena. La milizia dietro lo scambio pensa che lei abbia fatto saltare il loro accordo e vuole i soldi e la sua pelle. I suoi colleghi erano coinvolti nel doppio gioco. E l'Agenzia non può inviare aiuti nella guerra più calda d'Europa.

Carson non è mai stata una che aspetta di essere salvata. Assume Galina, una dura ragazza del posto con un passato straziante e il gusto della vendetta, per aiutarla a superare ogni posto di blocco, esercito di freelance, poliziotto corrotto e scontro a fuoco che la separa dall'Occidente. Ma la strada per la salvezza è lunga e mal asfaltata. Un comandante di milizia vendicativo, un operatore delle forze speciali russe con un piano e i suoi stessi ex colleghi hanno Carson nel mirino.

La vita di Carson ora vale meno di una valigia di denaro o di una vernice su una tavola... ma se vogliono portargliela via, gliela farà pagare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733398916
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La collezione - The Collection
Quattro anni fa, ciò che Matt Friedrich ha imparato al lavoro lo ha fatto finire in prigione. Ieri gli ha fatto guadagnare un lavoro. Domani...
La collezione - The Collection
Zrada: Un'avventura dell'Agenzia DeWitt - Zrada: A DeWitt Agency Adventure
Due dipinti di valore inestimabile. Due milioni di euro. Una guerra civile. Cosa...
Zrada: Un'avventura dell'Agenzia DeWitt - Zrada: A DeWitt Agency Adventure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)