Punteggio:
Il libro presenta una narrazione fantascientifica che coinvolge rapimenti alieni e viaggi interplanetari, con recensioni contrastanti da parte dei lettori. Mentre alcuni apprezzano la premessa intrigante e lo sviluppo dei personaggi, molti altri criticano la qualità dell'editing, i problemi linguistici e la mancanza di profondità nella narrazione.
Vantaggi:⬤ Avventura interessante con una premessa accattivante
⬤ i personaggi sono ben sviluppati
⬤ trama avventurosa e avvincente
⬤ coinvolgente per i nuovi lettori di fantascienza
⬤ alcuni lettori l'hanno trovato emotivamente avvincente.
⬤ Numerosi errori di editing e refusi
⬤ problemi linguistici e grammaticali imbarazzanti
⬤ la storia manca di profondità e sostanza
⬤ eccessivamente incentrata su più personaggi senza un adeguato sviluppo
⬤ alcune scene sono sembrate tirate per le lunghe o non necessarie
⬤ concetti scientifici incoerenti.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
Nell'Inghilterra di Mezzo, un sonnolento villaggio si sta preparando per la sua festa annuale. Zucche e spaventapasseri adornano le case e i negozi si affacciano sulle strade tortuose.
Nel frattempo, in un angolo remoto del cosmo, anche un'attrazione planetaria si sta preparando per i suoi nuovi abitanti. Tra questi ci sono gli abitanti di un sonnolento villaggio dell'Inghilterra centrale.
Nella loro nuova casa, una replica del villaggio da cui sono stati rapiti, i terrestri vivranno le loro vite per il divertimento degli altri, sotto cupole di vetro che si protendono verso le stelle.
Ma nelle vicinanze infuria un'aspra guerra, mentre un leader ribelle cerca di distruggere tutto ciò che i suoi nemici creano. Presto i loro mondi si scontreranno con risultati catastrofici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)