Zohar-Sotto il buco nero

Zohar-Sotto il buco nero (Dovid Krafchow)

Titolo originale:

Zohar-Beneath the BlackWhole

Contenuto del libro:

Vedere la spirale del tempo significa vedere la Verità. Zohar-Beneath the BlackWhole si concentra sulla forma geometrica del tempo, una spirale che culmina ora, alla Fine dei Giorni, quando i calendari esauriscono il tempo.

Zohar-Sotto il Buco Nero utilizza la Cabala per raccontare la storia della vita sul pianeta Terra, suddivisa in sei segmenti di mille anni, ogni gradino della spirale del tempo corrisponde a uno dei sette rami inferiori che emanano dall'Albero della Vita e che si manifestano come dieci luminari: il Sole e i nove pianeti. Il mondo si trova a poche centinaia di anni dalla fine del calendario dei seimila anni e dall'inizio dei Mille Anni della Donna e della Pace. È il momento della vera rivoluzione, quando l'energia maschile si sottometterà all'agenda femminile e la Terra potrà recuperare la sua salute, la sua vitalità e la sua bellezza.

Zohar-Sotto il Buco Nero, una spiegazione del tempo, è gemello di Zohar-Oltre il Buco Nero, una spiegazione dello spazio, formando una divisione arlecchino che semina la mente con la rivoluzione. L'unico modo per fermare la menzogna è rivelare la Verità. Lo Zohar è un antico testo esoterico pensato per il nostro tempo, la Fine dei Giorni, quando i calendari si esauriscono in attesa di una nuova era, i Mille Anni della Donna e della Pace. Lo Zohar è il quarto e ultimo livello degli insegnamenti toranici dati al popolo ebraico 3500 anni fa. L'Albero della Vita piantato in un flusso infinito di pura acqua-sapienza che scorre sulla Terra dalle profondità dell'universo è illuminato attraverso le parole dello Zohar.

Dovid Krafchow è uno studioso indipendente e non religioso della Torah e di altri testi ebraici da oltre 50 anni, studiandoli nella loro lingua originale, l'ebraico e l'aramaico. Krafchow è autore di venti libri di narrativa e saggistica relativi alla vita ebraica e ai segreti mistici. Ha percorso 30.000 miglia in autostop, ha partecipato a due guerre e ha trascorso cinquant'anni a studiare in modo indipendente i segreti della creazione attraverso lo Zohar e la Cabala. dovid Krafchow ha 77 anni ed è autore di 20 libri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737656722
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tarocchi cabalistici: la saggezza ebraica negli Arcani Maggiori e Minori - Kabbalistic Tarot:...
Un'introduzione alle antiche origini e ai...
Tarocchi cabalistici: la saggezza ebraica negli Arcani Maggiori e Minori - Kabbalistic Tarot: Hebraic Wisdom in the Major and Minor Arcana
Zohar-Oltre il Tutto Nero - Zohar-Beyond the BlackWhole
Zohar-Beyond the BlackWhole" è il dispiegamento di un mistero lungo settecento anni. Prima è arrivato...
Zohar-Oltre il Tutto Nero - Zohar-Beyond the BlackWhole
Zohar-Sotto il buco nero - Zohar-Beneath the BlackWhole
Vedere la spirale del tempo significa vedere la Verità. Zohar-Beneath the BlackWhole si concentra sulla...
Zohar-Sotto il buco nero - Zohar-Beneath the BlackWhole

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)