Zohar-Oltre il Tutto Nero

Punteggio:   (5,0 su 5)

Zohar-Oltre il Tutto Nero (Dovid Krafchow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Dovid Krafchow offre una prospettiva fresca e illuminante sullo Zohar, un testo chiave del misticismo ebraico, rendendolo accessibile e profondo per i lettori interessati alla Kabbalah e alla saggezza antica.

Vantaggi:

L'autore fornisce un modo unico di comprendere lo Zohar dal punto di vista di Dio, rendendo il contenuto più relazionabile e profondo. Il libro è descritto come sorprendente ed è adatto a lettori di tutte le età e di tutte le provenienze, in particolare a coloro che sono interessati al misticismo, alla scienza e alla cosmologia.

Svantaggi:

Le recensioni non riportano critiche specifiche, ma la complessità dello Zohar nell'originale aramaico può risultare ostica per chi non ha familiarità con la lingua.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Zohar-Beyond the BlackWhole

Contenuto del libro:

Zohar-Beyond the BlackWhole" è il dispiegamento di un mistero lungo settecento anni. Prima è arrivato lo Zohar, che significa Brillantezza: il più mistico di tutti i testi ebraici. Poi, duecento anni dopo, è arrivata la Cabala, la chiave dello Zohar. Solo in tempi moderni la sua grande visione può essere corroborata da fatti scientifici. Ora è il momento di girare la chiave e aprire la porta, mostrando la via verso un futuro meraviglioso.

Le parole di Zohar promettono di diventare rilevanti alla Fine dei Giorni, prima che il calendario ebraico di seimila anni si esaurisca tra 220 anni. Lo studioso indipendente Dovid Krafchow ha decifrato il passato e scritto un libro per i secoli. La sua intuizione pone una linea di demarcazione che lega il presente ai Mille Anni di Donna e Pace che si stanno rapidamente avvicinando. Solo attraverso la tecnologia moderna possiamo rimuovere la metafora velata che copre la verità nuda. Lo Zohar porta la Brillantezza sulla Terra, il centro dell'Universo, dove si realizza il desiderio di Dio di essere conosciuto al livello più basso della creazione.

Mentre altri vedono Zohar dall'esterno, creando una fantasia su chi sia da come appare, dovid Krafchow ha una conoscenza intima del testo dall'interno. Autore di venti libri, è da sempre un divulgatore di segreti che scandagliano la profondità della saggezza ebraica. Lo scopo del suo ultimo libro è quello di provocare un risveglio mondiale. Dio, il Creatore, è qui, ovunque, per tutti, sempre: questo è il messaggio ebraico originale trasmesso da Avraham quattromila anni fa. Zohar-Beyond the BlackWhole" illumina l'oscurità, rivelando il segreto nascosto della vita e della creazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737656715
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tarocchi cabalistici: la saggezza ebraica negli Arcani Maggiori e Minori - Kabbalistic Tarot:...
Un'introduzione alle antiche origini e ai...
Tarocchi cabalistici: la saggezza ebraica negli Arcani Maggiori e Minori - Kabbalistic Tarot: Hebraic Wisdom in the Major and Minor Arcana
Zohar-Oltre il Tutto Nero - Zohar-Beyond the BlackWhole
Zohar-Beyond the BlackWhole" è il dispiegamento di un mistero lungo settecento anni. Prima è arrivato...
Zohar-Oltre il Tutto Nero - Zohar-Beyond the BlackWhole
Zohar-Sotto il buco nero - Zohar-Beneath the BlackWhole
Vedere la spirale del tempo significa vedere la Verità. Zohar-Beneath the BlackWhole si concentra sulla...
Zohar-Sotto il buco nero - Zohar-Beneath the BlackWhole

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)