Punteggio:
SilverFin di Charlie Higson è un'avvincente introduzione alla serie Young Bond, incentrata sugli anni della formazione di James Bond. Il libro è stato apprezzato per la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la scrittura dettagliata, che lo rendono piacevole sia per i giovani lettori che per i fan di lunga data di Bond. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che riprenda elementi della serie di Harry Potter ed esprimono disappunto per alcuni comportamenti dei personaggi e per le dinamiche di gruppo.
Vantaggi:Narrazione avvincente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, scrittura dettagliata e comprensibile, introduzione riuscita alla serie Young Bond, storia emozionante e ricca di suspense, risuona bene con i giovani lettori, mantiene l'essenza di Bond.
Svantaggi:Alcune parti sembrano derivate da Harry Potter, il comportamento dei personaggi potrebbe essere deludente per i devoti di Bond, alcuni dettagli potrebbero essere troppo grafici o dettagliati per i lettori più giovani e sono sorti problemi con la qualità delle copie fisiche ricevute.
(basato su 204 recensioni dei lettori)
C'è qualcosa nell'acqua di Loch Silverfin.
Qualcosa di mortale. Qualcosa che deve essere tenuto segreto...
È il primo giorno di James Bond a Eton e ha già incontrato il suo primo nemico. È l'inizio di un'avventura che lo porterà dai campi da gioco della scuola alle remote rive di Loch Silverfin.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)