Wow, no grazie..: Saggi

Punteggio:   (4,2 su 5)

Wow, no grazie..: Saggi (Samantha Irby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Samantha Irby è pieno di umorismo e di osservazioni sulla vita. Molti lettori lo trovano esilarante, coinvolgente e una fonte di risate necessaria, soprattutto nei momenti difficili. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che possa essere ripetitivo ed eccessivamente incentrato su aneddoti personali, con un tono occasionale che può risultare cupo o autoindulgente.

Vantaggi:

Il libro è ampiamente apprezzato per il suo umorismo, la sua relatività e il suo stile di scrittura coinvolgente. I lettori apprezzano la franchezza di Irby e la sua capacità di farli ridere di gusto. Molti trovano il suo punto di vista rinfrescante e terapeutico, soprattutto nei momenti di difficoltà. I saggi sono descritti come divertenti, coinvolgenti e spesso toccanti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che i saggi possono risultare ripetitivi o simili nel tema, dando un senso di monotonia. Alcuni hanno trovato il tono del libro a volte un po' deprimente o cupo. Inoltre, l'uso frequente del turpiloquio potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 271 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wow, No Thank You.: Essays

Contenuto del libro:

#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER -Lambda Literary Award for Bisexual Nonfiction Award Vincitore - Una nuova raccolta di saggi esilaranti, taglienti e senza peli sulla lingua, dell'autrice del bestseller del New York Times "We Are Never Meeting in Real Life".

"Divertente da rimanere sveglio tutta la notte, da perdere la fermata della metropolitana, da sputare la tua bevanda". --Jia Tolentino, autrice del bestseller del New York Times Trick Mirror.

Irby ha quarant'anni e si sente sempre più a disagio nella propria pelle, nonostante le infografiche ispirazionali di Instagram le abbiano promesso. Ha lasciato il suo lavoro di receptionist in una clinica veterinaria, ha pubblicato libri di successo ed è stata friendzonata da Hollywood, ha lasciato Chicago e si è trasferita con la moglie in una casa con giardino che richiede riparazioni e conoscenze in una città blu nel mezzo di uno stato rosso, dove ora ospita club del libro e prepara insalate in barattolo. Questa è la vita borghese di un sogno di Hallmark Channel. Va a brutti appuntamenti con nuovi amici, trascorre settimane a Los Angeles per incontrare "dirigenti televisivi e astrologi dilettanti", pur essendo una "persona del Midwest che mangia fritture al formaggio e un po' umida", "con dolori al collo e senza cartilagine nelle ginocchia", che nasconde ancora le bollette scadute sotto il cuscino.

I saggi di questa raccolta attingono ai particolari crudi ed esilaranti della nuova vita di Irby. Wow, No Thank You. è la Irby al massimo della sua crudezza, della sua commozione e della sua capacità di immedesimarsi.

Non perdetevi il nuovo libro di Samantha Irby, Quietly Hostile, in uscita prossimamente!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780525563488
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1900

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wow, no grazie. - Il bestseller numero 1 del New York Times - Wow, No Thank You. - The #1 New York...
Alla soglia dei quarant'anni, Samantha Irby si...
Wow, no grazie. - Il bestseller numero 1 del New York Times - Wow, No Thank You. - The #1 New York Times Bestseller
Wow, no grazie..: Saggi - Wow, No Thank You.: Essays
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER - Lambda Literary Award for Bisexual Nonfiction Award Vincitore - Una nuova raccolta di...
Wow, no grazie..: Saggi - Wow, No Thank You.: Essays
Non ci incontriamo mai nella vita reale - We Are Never Meeting in Real Life
Dove sei stato? In questa raccolta dolorosamente divertente, Samantha Irby...
Non ci incontriamo mai nella vita reale - We Are Never Meeting in Real Life
Carne - Meaty
Intelligente, tagliente, esilarante e senza peli sulla lingua, l'autrice di bestseller del New York Times Samantha Irby esplode sulla carta stampata nella sua prima...
Carne - Meaty
Carne: Saggi - Meaty: Essays
L'autrice intelligente, tagliente, esilarante e senza peli sulla lingua del New York Times esplode sulla carta stampata nella sua prima, esilarante raccolta...
Carne: Saggi - Meaty: Essays
Tranquillamente ostile: saggi - Quietly Hostile: Essays
L'attesissima ed esilarante nuova raccolta di saggi di Samantha Irby, fan sfegatata e bestseller del New York Times,...
Tranquillamente ostile: saggi - Quietly Hostile: Essays
Tranquillamente ostile: Saggi - Quietly Hostile: Essays
Una nuova ed esilarante raccolta di saggi di Samantha Irby che "coinvolge i lettori con la sua...
Tranquillamente ostile: Saggi - Quietly Hostile: Essays

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)