Tranquillamente ostile: Saggi

Punteggio:   (4,1 su 5)

Tranquillamente ostile: Saggi (Samantha Irby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo umorismo e per la sua relatività, con molti lettori che lo hanno trovato divertente fino alle lacrime. Tuttavia, alcuni sottolineano che contiene contenuti grafici e potenzialmente offensivi che potrebbero non soddisfare tutti i gusti.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano l'umorismo, la relatività e la voce autentica dell'autrice. La scrittura di Samantha Irby è descritta come esilarante, cruda ed emotiva, e spesso risuona profondamente con i lettori. La raccolta è nota per la sua onestà e irriverenza, che la rendono una lettura leggera perfetta per chi ama le esperienze vivide e reali.

Svantaggi:

Il libro contiene linguaggio grafico, contenuti sessuali e umorismo da bagno, che potrebbero risultare sgradevoli per alcuni lettori. Alcuni recensori hanno trovato alcune sezioni troppo volgari o inquietanti per i loro gusti. Inoltre, alcuni hanno detto che il libro è sembrato eccessivamente incentrato sul rantolo o che non corrispondeva alle loro aspettative basate sulla descrizione dell'autore.

(basato su 100 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Quietly Hostile: Essays

Contenuto del libro:

Una nuova ed esilarante raccolta di saggi di Samantha Irby che "coinvolge i lettori con la sua caratteristica combinazione di momenti di risate a crepapelle, di passaggi sentiti e di molte esperienze imbarazzanti" (....). Quietly Hostile delizierà sia i fan affermati che i nuovi arrivati ( Parade).

"Brillante e una delle persone più divertenti che abbia mai letto". --Il re della misantropia frizzante e della paura tenera e affettuosa." Jia Tolentino.

"Assolutamente esilarante.... Se vi sentite giù di morale, o avete la sensazione di non leggere nulla che vi piaccia da molto tempo, tutto ciò di cui avete bisogno è Samantha Irby.... Vi farà ridere a ogni pagina". --Emma Straub, autrice del bestseller This Time Tomorrow, al Today Show

La carriera di Samantha Irby l'ha portata a nuove vette. Schiva le telefonate di Hollywood e si muove sul tappeto rosso delle prime (beh, di una prima). Ma niente è mai come sembra online, dove può ritagliare tutte le parti brutte.

Irby ha ricevuto molte strane e-mail su Carrie Bradshaw, e non solo c'è la diarrea da evitare, ma ora anche lo shock anafilattico. Viene allontanata dai ristoranti perché vestita in modo inappropriato e cerca i modi migliori per affrontare la situazione, ovvero godersi le offerte di QVC e adottare un cane squilibrato affetto da pandemia. Quietly Hostile fa luce mentre Irby ci porta in un altro tour oltraggiosamente divertente di tutti i dettagli cruenti che compongono il vero ritratto di una vita dietro i meme sulla depressione. Affidabile, commovente e divertente, ancora una volta Irby è il tonico di cui tutti abbiamo bisogno per andare avanti.

UN MIGLIOR LIBRO di Vogue, Esquire, PopSugar, Glamour, The Skimm e altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593863756
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Wow, no grazie. - Il bestseller numero 1 del New York Times - Wow, No Thank You. - The #1 New York...
Alla soglia dei quarant'anni, Samantha Irby si...
Wow, no grazie. - Il bestseller numero 1 del New York Times - Wow, No Thank You. - The #1 New York Times Bestseller
Wow, no grazie..: Saggi - Wow, No Thank You.: Essays
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER - Lambda Literary Award for Bisexual Nonfiction Award Vincitore - Una nuova raccolta di...
Wow, no grazie..: Saggi - Wow, No Thank You.: Essays
Non ci incontriamo mai nella vita reale - We Are Never Meeting in Real Life
Dove sei stato? In questa raccolta dolorosamente divertente, Samantha Irby...
Non ci incontriamo mai nella vita reale - We Are Never Meeting in Real Life
Carne - Meaty
Intelligente, tagliente, esilarante e senza peli sulla lingua, l'autrice di bestseller del New York Times Samantha Irby esplode sulla carta stampata nella sua prima...
Carne - Meaty
Carne: Saggi - Meaty: Essays
L'autrice intelligente, tagliente, esilarante e senza peli sulla lingua del New York Times esplode sulla carta stampata nella sua prima, esilarante raccolta...
Carne: Saggi - Meaty: Essays
Tranquillamente ostile: saggi - Quietly Hostile: Essays
L'attesissima ed esilarante nuova raccolta di saggi di Samantha Irby, fan sfegatata e bestseller del New York Times,...
Tranquillamente ostile: saggi - Quietly Hostile: Essays
Tranquillamente ostile: Saggi - Quietly Hostile: Essays
Una nuova ed esilarante raccolta di saggi di Samantha Irby che "coinvolge i lettori con la sua...
Tranquillamente ostile: Saggi - Quietly Hostile: Essays

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)