WorkQuake: Il passaggio sismico all'economia della conoscenza

Punteggio:   (4,6 su 5)

WorkQuake: Il passaggio sismico all'economia della conoscenza (Paul Glover)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Work Quake di Paul Glover è una guida motivazionale e pratica per proprietari e manager d'azienda, che fornisce consigli semplici per raggiungere il successo in un ambiente economico difficile. Molti recensori hanno lodato il suo approccio diretto e le intuizioni concrete offerte, attribuendo al libro il merito di aver ispirato cambiamenti significativi nelle loro aziende.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, motivante e fornisce consigli pratici e concreti. Incoraggia i lettori a valutare onestamente la propria situazione aziendale e ad attuare i cambiamenti necessari. I recensori hanno apprezzato il senso dell'umorismo e lo stile di scrittura schietto dell'autore, affermando che fornisce conoscenze essenziali senza indorare la pillola. Molti hanno trovato il contenuto applicabile sia alle piccole che alle grandi imprese, con consigli preziosi e rilevanti per il mercato odierno.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la schiettezza dello stile di Glover difficile da digerire. L'approccio diretto del libro potrebbe non essere apprezzato da tutti e alcuni potrebbero preferire un approccio più delicato ai consigli aziendali. Inoltre, sebbene molte recensioni ne sottolineino l'efficacia, si potrebbe avere l'impressione che le informazioni richiedano un forte impegno al cambiamento, che potrebbe non essere adatto a tutti i lettori.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

WorkQuake: Making the Seismic Shift to a Knowledge Economy

Contenuto del libro:

Con il suo approccio distintivo, diretto e spesso umoristico, Paul Glover, “avvocato in via di guarigione” e coach aziendale ed esecutivo di lunga data per le aziende in crisi, si mette a nudo per presentare 76 strategie e consigli per prosperare nell'Economia della Conoscenza.

Questi consigli senza peli sulla lingua, raccolti in 25 anni di esperienza nell'aiutare le aziende a prosperare a livello nazionale e nelle sue popolari newsletter Bottom Line e Morning Mantra, vi aiutano a superare l'impatto del recente WorkQuake, l'ultimo crollo dell'economia industriale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781610660327
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

WorkQuake: Il passaggio sismico all'economia della conoscenza - WorkQuake: Making the Seismic Shift...
Con il suo approccio distintivo, diretto e spesso...
WorkQuake: Il passaggio sismico all'economia della conoscenza - WorkQuake: Making the Seismic Shift to a Knowledge Economy
Bigfoot: È una favola - Bigfoot: It's a Fairytale
Il mistero del Bigfoot dura da generazioni, il folklore ne ha parlato nel corso dei secoli, eppure non ci siamo...
Bigfoot: È una favola - Bigfoot: It's a Fairytale
Bigfoot: È una favola - Bigfoot: It's a Fairytale
Il mistero del Bigfoot dura da generazioni, il folklore ne ha parlato nel corso dei secoli, eppure non ci siamo...
Bigfoot: È una favola - Bigfoot: It's a Fairytale

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)