Bigfoot: È una favola

Punteggio:   (5,0 su 5)

Bigfoot: È una favola (Paul Glover)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora il fenomeno del Bigfoot attraverso esperienze personali e ricerche, concentrandosi in particolare sulle scoperte dell'autore in Gran Bretagna e sulle connessioni con la storia culturale.

Vantaggi:

Ben studiato, offre una prospettiva unica, combina esperienze personali e prove fisiche, include immagini ed è apprezzato per il suo stile di scrittura coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il contenuto troppo anticonvenzionale o speculativo, in particolare per quanto riguarda i collegamenti fatti tra il popolo Xanue e le narrazioni storiche più ampie.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bigfoot: It's a Fairytale

Contenuto del libro:

Il mistero del Bigfoot dura da generazioni, il folklore ne ha parlato nel corso dei secoli, eppure non ci siamo avvicinati al riconoscimento di questo fenomeno come realtà. Com'è possibile se innumerevoli persone sono state testimoni di questi incredibili esseri? Anche nel Regno Unito ci sono stati molti resoconti, compresi incontri moderni.

Sono tutti pazzi questi testimoni o c'è del vero dietro questo mito? L'Uomo Verde adorna molte chiese e cattedrali medievali sparse per la campagna britannica.... ma cosa significano tutti? L'intero mistero si è protratto per centinaia di anni e in diversi continenti, quindi non è forse giunto il momento di ottenere qualche risposta? Un viaggio durato 10 anni è culminato in alcune rivelazioni esplosive che getteranno un po' di luce su questo eterno mistero. Per esempio: cosa c'entra William Shakespeare con il Bigfoot? E Charles Dickens ha portato avanti questa storia? E uno dei personaggi di fantasia più iconici e celebrati in tutto il mondo finirà sotto i riflettori e verranno svelate le sue vere origini.

Ma si tratta di un personaggio di fantasia o di un personaggio basato su una realtà folcloristica? E questa realtà storica vive anche nel mondo moderno? Verranno fatte affermazioni stimolanti che vi faranno riflettere su ciò che avete accettato fin dall'infanzia. Dopo aver letto questo libro, il Natale si sentirà di nuovo come prima?

Il Bigfoot è solo una favola o c'è un mondo magico là fuori che stiamo appena iniziando a esplorare? Una favola o una storia che ha collegamenti con riferimenti storici alle fate? Giudicate voi, ma come si suol dire, vedere per credere ed è proprio quello che questo libro offrirà ad alcuni la possibilità di fare. Il vostro viaggio nel mondo del Bigfoot inizia proprio qui....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803814865
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

WorkQuake: Il passaggio sismico all'economia della conoscenza - WorkQuake: Making the Seismic Shift...
Con il suo approccio distintivo, diretto e spesso...
WorkQuake: Il passaggio sismico all'economia della conoscenza - WorkQuake: Making the Seismic Shift to a Knowledge Economy
Bigfoot: È una favola - Bigfoot: It's a Fairytale
Il mistero del Bigfoot dura da generazioni, il folklore ne ha parlato nel corso dei secoli, eppure non ci siamo...
Bigfoot: È una favola - Bigfoot: It's a Fairytale
Bigfoot: È una favola - Bigfoot: It's a Fairytale
Il mistero del Bigfoot dura da generazioni, il folklore ne ha parlato nel corso dei secoli, eppure non ci siamo...
Bigfoot: È una favola - Bigfoot: It's a Fairytale

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)