Punteggio:
L'albo è una raccolta emozionante per i fan di Wolverine, caratterizzata da un mix di storie coinvolgenti e dall'esplorazione dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il recupero dei ricordi di Wolverine. Tuttavia, inizia lentamente con alcune storie più deboli e presenta problemi di ritmo e linee di trama confuse.
Vantaggi:Storie coinvolgenti e ben scritte, soprattutto da Daniel Way.
Svantaggi:Ottimo per i fan di Wolverine, con approfondimenti sul personaggio.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Wolverine: The Complete Collection, Volume 1
Raccoglie Wolverine (1988) #187-189, Wolverine (2003) #33-40, Wolverine: Origins #1-5 e #1 Director's Cut, Sabretooth (2004) #1-4, e Materiale da I (Heart) Marvel: My Mutant Heart.
Il mutante preferito della Marvel, da uno dei suoi creatori più esplosivi! Angoli bui, cadaveri e spacciatori: questa è la giornata tipica di Logan quando non è in giro con gli X-Men. Ma quando la realtà viene riscritta dagli eventi di HOUSE OF M, si rivela un'esperienza rivelatrice e mette Wolverine sulla strada per scoprire le sue origini! Ma chi si è nascosto nell'ombra, tirando i fili di Logan per decenni? Armato dell'unica arma che può ucciderlo, Logan intraprende la prima tappa di una lunga e sanguinosa ricerca di vendetta! Inoltre, Sabretooth fa il suo brutale ritorno e dà la caccia al Wendigo! È WOLVERINE fatto nel modo giusto, alla maniera di Daniel!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)