Punteggio:
Nel complesso, il libro ha ricevuto un mix di commenti positivi e negativi da parte dei lettori. Molti hanno apprezzato le opere e la narrazione, in particolare le trame coinvolgenti e lo sviluppo dei personaggi. Tuttavia, ci sono critiche riguardanti la progressione della storia, la caratterizzazione di specifici personaggi e lo stile di alcune illustrazioni.
Vantaggi:⬤ Ottime condizioni del libro all'arrivo.
⬤ Illustrazioni varie e forti con buone sfumature di colore.
⬤ Trame e archi di personaggi coinvolgenti, in particolare per quanto riguarda Wolverine e Daken.
⬤ Alcuni lettori trovano che la scrittura sia epica e soddisfacente, rendendola una lettura obbligata per i fan di Wolverine.
⬤ Il volume mantiene una buona azione e una buona narrazione.
⬤ Alcuni lettori ritengono che il secondo volume sia un passo indietro rispetto al primo, in particolare per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e l'impatto della trama.
⬤ L'introduzione di nuovi personaggi e di elementi soprannaturali è stata giudicata negativamente da alcuni, complicando inutilmente la narrazione di Wolverine.
⬤ Sentimenti contrastanti sullo stile artistico, con alcuni che hanno preferito artisti diversi a Steve Dillon e Simone Bianchi.
⬤ Una recensione descrive il libro come prevedibile e noioso, considerandolo una perdita di tempo e denaro.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Wolverine by Daniel Way: The Complete Collection Vol. 2
Raccoglie Wolverine: Origini #6-15 e Annual #1, Wolverine (2003) #50-55 e What If: Wolverine.
Continua l'avvincente corsa di Daniel Way, con l'aiuto di Jeph Loeb e Simone Bianchi! Completamente sconvolto dalle recenti rivelazioni, Wolverine deve ora porsi delle domande difficili: Può continuare la sua ricerca? Dovrebbe? Logan ricorda finalmente chi era, ma chi - e cosa - è ora? Le risposte riguardano Madripoor, Jubilee, i vecchi nemici Cyber e Omega Red e il debutto mortale di Daken, il figlio che Wolverine non sapeva di avere! Scoprite la storia segreta di Wolverine con la Vedova Nera, e assistete alla selvaggia resa dei conti con Sabretooth che fa uscire dall'ombra la mente manipolatrice di Romulus! Inoltre: Chiedetevi "e se? "Se la tragedia avesse allontanato Logan dalla strada del Wolverine e lo avesse portato a diventare un vigilante ancora più severo!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)