Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano un misto di apprezzamento per la scrittura e lo sviluppo dei personaggi dell'autore, accanto ad alcune critiche riguardanti le scelte dei personaggi e i problemi di editing. I lettori esprimono una forte attesa per le puntate future, pur riconoscendo alcuni difetti del libro attuale.
Vantaggi:⬤ Scrittura superba e progressione intelligente della trama.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda gli antagonisti.
⬤ Narrazione coinvolgente che spinge i lettori a volerne ancora.
⬤ Nuovi emozionanti personaggi delle serie precedenti.
⬤ Elementi fantasy accattivanti.
⬤ Alcuni personaggi, in particolare la protagonista femminile, mancano di profondità.
⬤ Alcuni punti della trama sembrano cliché e prevedibili.
⬤ Problemi di editing con frasi mancanti e doppioni influiscono sull'esperienza di lettura.
⬤ Alcuni lettori hanno dubbi sulla trama che non sono ancora stati risolti.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
William Wilde and the Unusual Suspects
William è sopravvissuto a Sinskrill, ma non può dimenticare ciò che ha sofferto lì. Alcune avversità durano e, nonostante la sua nuova e meravigliosa vita nel lussureggiante paradiso di Arylyn, gli incubi continuano a perseguitarlo.
Non ignorerà ciò che è stato fatto a lui, a Jake o a coloro che sono rimasti su quell'isola maledetta. Ma la chiusura arriverà solo se troverà un modo per riconciliarsi con quel terribile capitolo della sua vita. Senza di essa, non potrà salvare le persone care rimaste su Sinskrill: il saggio troll Travail e l'insegnante e un tempo tormentatrice di William, Fiona.
Entrambi rimangono intrappolati sotto il tallone del Servitore, il terrificante sovrano di Sinskrill William ha promesso di tornare per liberarli e, pur avendo ottenuto potenti alleati per aiutarlo nella sua missione, come Rukh e Jessira, deve padroneggiare la propria magia e fare appello al proprio coraggio. Ma il coraggio da solo sarà sufficiente contro il terribile potere del Servitore? E ad attenderlo c'è un nemico ancora più grande: il dio caduto Shet.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)