Punteggio:
Wilderwood è un'avvincente storia d'amore paranormale che combina un'accurata costruzione del mondo con un cast di personaggi variegato e coinvolgente, che include rappresentazioni uniche di vampiri e altri esseri mitici. La scrittura è accorata e i momenti di intimità sono ben realizzati, il che lo rende una lettura consigliata agli appassionati di romance fantasy.
Vantaggi:Forte costruzione del mondo, personaggi diversi e ben sviluppati, trama coinvolgente, buona rappresentazione dei temi LGBTQ+, scene intime ben scritte e una storia complessivamente accattivante.
Svantaggi:La storia è relativamente breve, il che potrebbe lasciare i lettori con la voglia di saperne di più, e alcuni potrebbero trovare alcuni elementi non convenzionali a seconda delle loro preferenze.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Si dice che siamo nati, non creati, come vampiri. I vampiri creati sono feroci, spietati assassini che desiderano il sangue sopra ogni altra cosa.
Coloro che sono nati con questo destino hanno un controllo migliore e quindi sono civilizzati. Siamo brutali solo se scegliamo di esserlo. E quindi, poiché abbiamo il libero arbitrio, siamo più simili agli umani e alle altre creature con un'anima.
Non mi sono mai sentita umana o simile a qualcos'altro.
So cosa sono, ed è per questa sensazione e per i segni sulla mia carne che sono fermamente convinto della mia causa. Wilderwood è un rifugio per coloro che sono stati scartati dalla società "corretta": accademici, artisti, eccentrici e indesiderati.
È anche la casa di altre specie e avere mannari, maghi e persino un antico grifone che vivono tra i mortali non è cosa da poco. Tranne che a Wilderwood. Octavia Wilder si prende cura di coloro che vivono nella città costruita dal suo antenato e, quando un vampiro selvaggio minaccia la pace, si allea con il ranger che ha portato la notizia della minaccia.
Il ranger Roderick Arman dà la caccia a Corbin Luther, il vampiro selvaggio che ha ucciso il suo partner due anni prima. Quando le tracce di Luther lo conducono alla strana cittadina di Wilderwood, si rende subito conto che la città - e la sua caccia - sono più di quanto previsto. Il ranger Bellemy Eislen è scomparso due anni fa quando quello che doveva essere un rapido viaggio nelle Terre dei Fuochi per conto dei ranger è andato completamente storto.
Intrappolati in un altro regno, cercarono instancabilmente un modo per tornare nel loro mondo. E a Wilderwood e Octavia.
I tre devono lottare per salvare Wilderwood da un'invasione da un altro regno e per proteggere la città dalla regina delle Faelands. Wilderwood è un libro fantasy/romanzo con alcuni elementi violenti e sessuali. La storia presenta una storia d'amore poliamorosa e queer tra tre adulti consenzienti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)